Gattino solo e indifeso salvato da un dolce cane

Questo gattino era solo e abbandonato a se stesso, non sarebbe sopravvissuto se non lo avesse salvato questo cucciolo di cane

Questa piccolissima e dolce pelosetta non sarebbe sopravvissuta un secondo di più in strada se non fosse stato per questo dolce cagnolone. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di questo dolce e tenero gattino che era solo e indifeso ed è stato salvato proprio da un cane. Sempre a riprova del fatto che i nostri migliori amici a quattro zampe quando sentono qualcuno che ha bisogno non badano a nient’altro.

Non esistono confini di specie o razza o genere. Loro vanno incontro a chiunque abbia bisogno di loro. E questa piccola pelosetta ne aveva un bisogno estremo dato che era sola e abbandonata senza nessuno che si prendesse cura di lei.

Non c’era neanche la sua mamma a darle conforto e a stare vicino, non poteva far altro che sperare che qualcuno la aiutasse come meglio poteva. La pelosetta ora è sana e salva ed ha un tetto sopra la testa ma quanti altri piccoli pelosetti sono in questa condizioni ancora?

La storia dolce di questo gattino solo e indifeso che viene salvato fa il giro del mondo. La piccola pelosetta ora si chiama Tou Jiang, che significa Jackpot. E a trovarla fu questo dolcissimo cucciolo di cane che potete vedere in foto mentre fa da lettino morbido alla dolce Jackpot, che si chiama Tang.

Tang e il suo papà adottivo, che si chiama Zach Hearn, erano a fare una passeggiata di piacere come ogni pomeriggio. Quando ad un certo punto sentirono i miagolii di una piccola gattina. Ma non riuscivano proprio a capire da dove provenissero e Zach non riusciva ad avvicinarsi per prenderla.

Così entrò in gioco Tang, che fiutò la piccola gattina da metri di distanza fino a trovarla. La presero e la portarono via. Così da donarle una vita bellissima, migliore di quella che avrebbe vissuto in strada.

LEGGI ANCHE: Gattina salvata in strada ora ha 7 piccoli gattini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati