Gattino insegna ad un bambino a camminare (video)

Il gattino insegna ad un bambino a camminare e il video conquista il web

Gatto con un bambino

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un tenerissimo gattino che vuole insegnare ad un bambino a camminare. Un video pubblicato diversi anni fa ma che ancora oggi è decisamente molto virale sul web.

Ma a cosa si deve tutto questo successo anche a distanza di 8 anni? Ai protagonisti del video, ovviamente.

Sappiamo tutti molto bene che i felini sono ormai molto più che delle star nel mondo di Internet e dei Social Network. Sappiamo che i video divertenti sui gatti sono ormai all’ordine del giorno sui vari Facebook e Instagram.

Gatto che osserva

E sappiamo anche che tutto questo successo dei felini sul web ha reso alcuni di loro delle vere e proprie star.

Esistono infatti gatti sul web che ormai sono delle celebrità. Felini con account seguito da migliaia e migliaia di persone, proprio come un qualsiasi altro personaggio dello spettacolo.

Volete un esempio? Vi abbiamo mostrato parlato di BenBen, il gattino salvato un attimo prima dell’eutanasia che oggi è una star. Oppure anche di Loki, il gattino vampiro con la faccia arrabbiata che è una star di Instagram.

Gatto sulla schiena

E poi invece ci sono i felini che diventano famosi per un video in particolare. Gatti dall’identità sconosciuta che fanno il giro del web a causa di un video di cui sono protagonisti.

Ed è proprio il caso dell’amico a quattro zampe protagonista di oggi. Nel video si vede un gattino mentre insegna ad un bambino a camminare.

E se finora abbiamo detto che i gatti sono le star del web, non possiamo non dire che quando ai nostri amici a quattro zampe uniamo i bambini, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta per rendere un video virale sul web.

Gatto che fissa

Ed in effetti come detto il video di oggi è ancora virale dopo ben 8 anni. Basti pensare che la sua pubblicazione risale al lontano 2012.

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, si vede un gattino alle prese con un carrellino che i genitori dei bambini utilizzano per insegnare ai loro figli a camminare.

Il felino lo utilizza proprio come se fosse un bambino. E il bambino, dopo averlo visto, fa esattamente la stessa cosa.

Non pensate che siano adorabili? E se vi piacciono i video dei bambini e dei felini, non perdetevi il video di Zora, il gatto che parla con un bambino.