Pumpkin e Spice, le gattine che ce l’hanno fatta

Queste meravigliose gattine hanno sofferto molto all'inizio, ma per fortuna hanno trovato la felicità che cercavano

Dopo un inizio di vita piuttosto difficile, queste due gattine che si chiamano Pumpkin e Spice ce l’hanno fatta insieme. Sfortunatamente, si sono ritrovate completamente sole, ma erano troppo piccole per sopravvivere!

Quando un uomo le ha trovate fuori dal suo giardino, ha capito subito che doveva immediatamente contattare i volontari per salvargli la vita. Così non ha esitato ed ha preso il telefono per chiamare il rifugio locale.

Pumpkin e Spice

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, si sono trovati davanti due gattine meravigliose. Pumpkin e Spice non hanno opposto resistenza e si sono lasciate aiutare. Appena hanno capito che quelle persone gli stavano salvando la vita, hanno iniziato a fare fusa a volontà.

Erano così felici di aver trovato qualcuno disposto a prendersi cura di loro. Quando sono arrivate al rifugio, sono andate subito da un veterinario e purtroppo, dai risultati degli esami, le loro condizioni di salute non erano affatto buone.

LEGGI ANCHE: Il gatto lamentoso continua a miagolare disperato come se gli fosse successo qualcosa di grave (VIDEO)

Così i medici hanno iniziato a curarle nel miglior modo possibile e dopo qualche giorno, Pumpkin e Spice erano completamente rinate. Non si sono mai separate e grazie al supporto che si sono date a vicenda, hanno superato un momento così difficile.

Queste due gattine si sono fatte forze e ce l’hanno fatta insieme! Grazie ad una famiglia adottiva le piccolette sono completamente rinate nel giro di qualche settimana. Erano molto felici di avere un posto sicuro in cui stare.

Dopo tantissime difficoltà, Pumpkin e Spice hanno trovato tutto l’amore di cui avevano bisogno. Ora sono entrambe in attesa di trovare la loro famiglia per sempre e sperano di restare insieme. Sono troppo legate per essere divise e i volontari faranno di tutto per tenerle unite!

L’inizio per loro non è stato affatto facile, ma giorno dopo giorno tutto è andato per il verso giusto. Adesso si stanno godendo al meglio la vita in attesa dei loro nuovi umani. Pumpkin e Spice ce l’hanno fatta alla grande e meritano il lieto fine!

LEGGI ANCHE: Un gatto generoso ha adottato otto ricci che avevano perso i genitori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati