Il gatto lamentoso continua a miagolare disperato come se gli fosse successo qualcosa di grave (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpaticissimo che vede come protagonista un gatto lamentoso che cerca di attirare l'attenzione dei padroni

Tutti noi sappiamo quanto i felini siano estremamente scaltri ed intelligenti. Quando vogliono riescono anche ad essere coccoloni e teneri, ma la maggior parte delle volte prevale il loro essere degli “esseri superiori”, ma noi li amiamo lo stesso. Sono sempre al centro dell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda le loro bizzarre azioni durante il giorno. Nel video di oggi possiamo osservare un gatto lamentoso davvero simpatico.

gatto seduto

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi in una situazione del genere? I gatti sanno sempre come mettersi al centro dell’attenzione e questa volta il micio protagonista ha davvero trovato un modo fastidioso. Il video è stato pubblicato sui social dalla pagina Instagram @thecattaholic ed in breve tempo ha raggiunto un gran numero di like e visualizzazioni. Sono stati anche numerosi i commenti sotto il video.

LEGGI ANCHE: Torino, in palio una ricompensa per chiunque riporti a casa Boogie, la gatta Snowshoe smarrita

Nel video si vede un uomo che si avvicina ad una porta chiusa. Quella porta separa la stanza dal salone, dove c’è il gatto lamentoso che continua a miagolare disperato. L’uomo nel video si avvicina non preoccupato, ma piuttosto rassegnato al comportamento del suo gatto. Le grida del micio sono strazianti e sembra che gli sia capitato qualcosa di atroce. Invece il gattino è tranquillamente seduto al centro della stanza con nulla che lo disturba.

E’ incredibile come i gatti cerchino sempre l’attenzione anche nei momenti più tranquilli della giornata. Questo micio è l’esempio lampante di cercare l’attenzione inutilmente. Siamo sbalorditi dal modo in cui si lamenta nonostante non ci sia nessun reale problema né per lui né per nessun altro vicino a lui.

LEGGI ANCHE: Il gatto ama passeggiare tra gli appartamenti, ma un giorno la sua padrona non riesce più a trovarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati