Pumpkin, il gattino soriano che ha cambiato vita grazie a un’amicizia speciale (VIDEO)

Il video che racconta la storia di Pumpkin, un gattino soriano dal manto arancione che ha cambiato la sua vita, in meglio, grazie all'amicizia con un altro gatto di nome Marley

Pumpkin gattino soriano video

Con il video e l’articolo di oggi vi raccontiamo la storia di un’amicizia speciale, quella fra un gattino soriano di nome Pumpkin e Marley, un altro gattino.

Qualche settimana fa, il piccolo gattino arancione è stato trovato a vagare per le strade di Los Angeles. Aveva 5 mesi e una volontaria si è fatta avanti per prendersi cura di lui. Una volta arrivato a casa, Pumpkin si è immediatamente reso conto della presenza di un altro gatto.

Pumpkin gattino soriano video

In effetti, Allie, la volontaria, conviveva con Marley, il suo gatto. Non ci ha messo molto il piccolo soriano ad adattarsi alla nuova casa e a rubare il cuore di Allie.

Ciò che la donna però non immaginava era la velocità con cui il gattino ha conquistato anche Marley.

Il gatto di casa ha trascorso le prime ore in compagnia di Pumpkin a cercare di sfuggire alle sue attenzioni. Il piccolo soriano era però determinato a conquistarsi la sua amicizia e non ha mollato la presa.

Ha trascorso le prime ore nella sua nuova casa attaccato a Marley, quasi come se non conoscesse il concetto di privacy. Il gattone alla fine si è arreso e si è lasciato conquistare dal piccolo terremoto appena arrivato.

“Quando l’ho visto coccolare con Marley per la prima volta dopo solo due giorni in cui ci conoscevamo, sapevo che sarebbe rimasto con noi per sempre. Si sono uniti così velocemente che sembrava destinato a essere così e ho capito che avevo bisogno di adottarlo“.

Grazie quindi alla sua speciale amicizia con Marley, il soriano Pumpkin è stato adottato dalla volontaria che avrebbe dovuto prendersi cura di lui momentaneamente.

Pumpkin gattino soriano video

Allie ringrazia il destino di averla messa sulla strada di quel piccolo selvaggio, esilarante e coccolone gattino. Che le ha cambiato davvero la vita.

“Amano giocare a combattere e rincorrersi a vicenda. Giocano a sbirciare dietro gli angoli e si mettono nei guai insieme”, ha raccontato Allie. Che ha poi aggiunto:

“Marley fa del suo meglio per tenere il passo con l’energia di Pumpkin. E quando hanno finito di giocare, adorano coccolarsi e pulirsi a vicenda”.

Ed ecco un video del gattino soriano Pumpkin pronto ad andare a giocare con Marley.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino si prende cura di una piccola rana, quella nel video è un’autentica dichiarazione d’amore