Puntino, il micio di colonia cerca casa

Questo povero gatto si è ritrovato a vivere in colonia ma i volontari hanno capito subito che quella vita non faceva per lui

La storia di questo micio di nome Puntino non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che possa avere un lieto fine inaspettato. Questo gatto, infatti, si è ritrovato a vivere in una colonia, ma quella vita non fa proprio per lui.

“Quello che vedete in foto è Puntino, un micio di colonia. Abbiamo deciso di provare a cercargli una casa dopo averci pensato a lungo e sapendo che è importantissimo considerare l’adozione di un micio di colonia necessaria solo se inevitabile, e vi spieghiamo perché”, hanno scritto i volontari che si occupano di lui.

E ancora: “Puntino è arrivato in colonia e ha subito mostrato apertura nei confronti dell’essere umano. Lui infatti è un micio ingordo di coccole. Ci vien da pensare che sia stato abbandonato. Lo pensiamo soprattutto perché prova a infilarsi nelle finestre, nei garage, nei balconi, ovunque possa ricevere anche solo una carezza, finendo anche dove non dovrebbe in realtà, perché non tutti gradiscono la sua presenza“.

Proprio per questo motivo, i volontari hanno capito che per lui vivere in strada è pericoloso. Potrebbe rimanere vittima di qualche persona che non gradisce la sua presenza, perché è sempre in cerca di coccole e affetto!

Colonia di gatti

Ha poco meno di un anno, e ha urgentemente bisogno di una casa. Puntino ama le persone e anche i suoi simili, è un gatto davvero dolcissimo. Lui è già sterilizzato e microchippato e aspetta solo di trovare una casa per sempre in cui essere amato.

Si trova in Puglia, ma per una buona adozione può arrivare ovunque. Per chi volesse avere informazioni o magari adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui.

Aiutiamo questo splendido micio a trovare la famiglia giusta. Lui non aspetta altro. Ha bisogno di un posto sicuro in cui vivere e soprattutto, ha bisogno di ricevere attenzioni e amore. Puntino vuole solo essere felice e merita di trovare un umano disposto a prendersi cura di lui per sempre!

LEGGI ANCHE: OCH, l’associazione che riunisce i gatti smarriti con i loro umani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati