Pusic, il gattino europeo che vede per la prima volta un drone (VIDEO)

micio verso drone: l'adorabile reazione del gattino Europeo curioso quando vede per la prima volta lo strano e ronzante oggetto

Pusic guarda il drone

Il video che vi presentiamo vede protagonista un simpatico e curioso gattino europeo di nome Pusic alle prese con uno strano oggetto meccanico che vede per la prima volta: un drone.

Pusic è famoso sul web

Pusic insegue il drone

Pusic è un ex gatto randagio trovato abbandonato nel 2014 da una coppia, in Bielorussia.

Quando è stato salvato era solo un cucciolo: triste, stanco e infreddolito non aveva certamente davanti un futuro roseo.

Ma i due ragazzi si sono subito innamorati della dolce e indifesa palla di pelo bianca e nera e hanno deciso di adottarlo per la vita.

La coppia non solo si è presa cura del gatto: ne ha fatto una vera e propria star del web, creando per lui un canale su Youtube che va alla grande: basti pensare che il gatto in questione ha più di un milione di followers.

Pusic è cresciuto ed è diventato un micio che, oltre ad essere bello e dolce è anche molto intelligente e curioso.

Il gatto vede il drone per la prima volta ed è odio a prima vista

Sedersi a osservare un micio è sempre molto divertente, e, a volte, riserva  qualche sorpresa. È questo il caso del video che vedrete di seguito, dove il simpaticissimo Pusic è alle prese con un fastidioso drone telecomandato dal suo papà umano.

Nel filmato vediamo il gatto entrare circospetto nella stanza dove si trova l’oggetto, e, all’accorgersi della sua presenza, iniziare prima ad avvicinarsi con curiosità e poi a cercare di abbatterlo.

La curiosità del micio di fronte all’oggetto volante e fastidioso è davvero tanta: lo osserva spalancando gli occhi e si tiene pronto a balzare su di lui per acciuffarlo e dargli zampate.

È evidente che Pusic detesta il drone e desidera con tutte le sue forze abbatterlo e disintegrarlo.

Il video del simpatico gatto alle prese con il drone è decisamente comico e ha collezionato migliaia di likes.

Ti è piaciuto questo articolo? LEGGI ANCHE : Silvestro, il gatto che lavora in un negozio di scarpe in Messico