Silvestro, il gattino che lavora in un negozio di scarpe in Messico (VIDEO)

Il simpatico Silvestro è un gatto che è stato assunto come commesso in un negozio di scarpe in Messico e che tutti i clienti amano coccolare

Nell’insolito video che vi proponiamo vi presentiamo un gatto veramente speciale e originale. Il suo nome è Silvestro e abita a Monterrey, in Messico.

Questo simpatico micio  vive in un negozio di scarpe ed è amato e coccolato da tutti.

La storia di Silvestro

Silvestro gatto commesso negozio di scarpe

La storia di Silvestro inizia nel 2012 quando un commesso del negozio lo trovò piccolissimo per strada, e, deciso a non lasciarlo lì pensò bene di portarlo al lavoro con lui.

Tutti i clienti e le altre persone che lavoravano nel negozio si sciolsero subito di tenerezza di fronte all’adorabile batuffolo bianco e nero. Incredibilmente fin dal primo giorno le vendite salirono di molto grazie alla presenza del simpatico felino dall’aspetto simile al famoso Silvestro dei cartoni animati.

Inutile dire che il gerente del negozio decise subito di adottarlo e di farlo vivere nello stesso locale, chiamato Zapaterías Reynaldo.

Ancora oggi Silvestro abita nel negozio di scarpe, e ogni giorno riceve dimostrazioni di affetto da parte dei clienti, che spesso gli scattano anche fotografie. Il gatto è perfettamente a suo agio fra le scarpe ed è molto amato da tutti.

La pagina Facebook dedicata al gatto

La storia di questo simpatico felino bianco e nero si è molto diffusa anche grazie alla creazione di una pagina Facebook, chiamata Silvestre Zapaterías Reynaldo. Tale pagina è un vero e proprio Fan Club del felino, dove giornalmente vengono pubblicate le sue foto e i suoi video.

Finora Silvestro si è sempre dimostrato molto affabile e affettuoso con i clienti. È un gatto coccolone e dal carattere schivo, e anche per questo suo essere pacioso è molto benvoluto.

Articoli correlati