Puss-Puss, il gatto sopravvissuto a trenta colpi di fucile

È un vero miracolo se Puss-Puss, un adorabile gatto bianco e nero, è ancora vivo dopo esser stato colpito da ben trenta proiettili

Puss-Puss è senza dubbio il gatto più fortunato del mondo. È infatti ancora vivo dopo esser stato colpito da più di trenta colpi di fucile da caccia.

Sembra incredibile, ma Puss-Puss, gatto bianco e nero di tre anni d’età, è la chiara dimostrazione che i miracoli esistono. Il micio in questione è stato ritrovato completamente coperto di sangue, mentre si strascinava sulla zampe di dietro.

Era sparito da circa una settimana dalla sua casa di Ardleigh, in Essex, Regno Unito. La sua famiglia umana era ovviamente molto preoccupata per lui e lo stava cercando disperatamente.

gatto colpito da treta proiettili sopravvive

Quando il gatto è stato trovato, è stato subito portato in una clinica veterinaria, dove si è scoperto che la povera creatura era stata colpita da almeno trenta proiettili d’arma da fuoco.

Il suo corpo era coperto di ferite e stava soffrendo davvero tanto. Eppure i veterinari si sono resi subito conto che i proiettili non avevano colpito organi vitali e che quindi il gatto sarebbe probabilmente sopravvissuto.

Purtroppo Puss-Puss ha perso uno degli occhietti a causa di uno dei colpi ma per il resto i proiettili non avevano colpito altre parti vitali.

Uno dei colpi, in realtà, è passato vicinissimo al midollo spinale, rischiando di ucciderlo, ma per fortuna non lo ha toccato.

I familiari umani del gatto, sotto shock di fronte all’incredibile vicenda, ma al tempo stesso felicissimi per aver ritrovato vivo il loro animale domestico, hanno condiviso la pazzesca storia nei loro profili social.

La vicenda di Puss-Puss è diventata virale in breve tempo sul web, scatenando i commenti più vari fra gli utenti della rete.

gatto con suo padrone

Molti hanno dimostrato la loro indignazione nei confronti di chi ha potuto compiere un atto così crudele verso un gattino indifeso, altri hanno commentato che il detto che i gatti hanno sette vite è più che vero.

In realtà Puss-Puss non ha solo sette vite, ma più di trenta, dimostrando definitivamente di essere un gatto davvero speciale.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Moon Unit: il gatto sparito da otto anni a Londra e ritrovato a Parigi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati