Quando questa gatta è entrata in casa pensavano fosse solo paffuta: non immaginavano che portasse con sé una dolce sorpresa

Una gatta con sorpresa, ecco chi avevano accolto in casa e quindi dobbiamo assolutamente leggere la sua meravigliosa storia

Era un giorno come tanti altri quando gli inquilini di questa casa videro una gatta aggirarsi per il loro patio. Insomma, una scena davvero stupenda ma che lascia il tempo che trova: pensavano che fosse solo di passaggio. Ma, dopo qualche tempo, la videro ancora lì, gironzolando per il giardino e, un giorno, si sedette proprio di fronte la loro porta. Esatto, come per dire “ei, io sono qui dovete aprirmi e accogliermi nella vostra famiglia, vi ho scelti!” E così, la piccola pelosetta entrò a far parte in manier adel tutto democretica di questa famiglia che decise di prenderla con sè e toglierla dalla strada. Una gatta così bella randagia? Non è possibile. Ma ciò che non sapevano era che la piccola gattina aveva con sè una sorpresa da mostarargli al momento giusto. Andiamo a vederla.

una mamma gatta con i propri gattini

Questa gatta meravigliosa quando è entrata in casa era bella pienotta. Ma i suoi nuovi genitori adottivi pensavano fosse una pelosetta paffuta e avesse mangiato un pò troppo. Amici miei, vi confido un segreto, non era così! La dolce gatta aveva in serbo per i suoi nuovi genitori un parto, anche imminente. E quando i due videro dei gattini, una mattina, vicino alla loro mamma gatta capirono tutto.

una gatta a pelo lungo

La coppia chiamò la gatta Cindy Lou e la sua famiglia parla di quel giorno così: “Quando l’ho presa per la prima volta, era così dolce e amichevole. Siamo così grati che abbia scelto il portico giusto in cui cercare rifugio.” I piccoli gattini arrivarono dal veterinario per la prima visita e non potevano essere più in forze di così: “A dieci giorni di età, i gattini avevano più che raddoppiato il loro peso alla nascita. La femmina era più piccola alla nascita ma ora ha un solido vantaggio su suo fratello. È forte e determinata e adora mangiare.”

un gattino appena nato

Non sono meravigliosi?

Articoli correlati