Il quarto gattino nascosto nella foto: una donna sfida gli utenti a trovarlo

La donna ha avuto la foto da suo padre, che pensava di aver immortalato solo 3 gatti. Dopo aver trovato il 4°, ha deciso di sfidare altri utenti a trovarlo

I gatti sono originariamente dei predatori ed è per questo che sono molto bravi a nascondersi quando vogliono farlo. Questo gattino in particolare però, si riesce a mimetizzare anche quando non è sua intenzione. Infatti questo gattino, immortalato insieme a tre suoi fratelli, era passato del tutto inosservato. Un uomo aveva scattato una foto ai micetti e molto fiero l’aveva mandata a sua figlia per farle vedere quanto fossero carini. Solo dopo la donna si è accorta che nella foto in realtà i gatti erano 4 e non 3!

gattino mimetizzato

Dopo aver avvisato il padre della situazione, la donna poi si è divertita a far vedere la foto alla sua famiglia sfidandoli a indovinare il nuero di gatti presenti. Con sua grande sorpresa quasi nessuno vedeva il quarto micetto. Allora la giovane ha deciso di condividere lo scatto anche sul suo profilo KittyInALabCoat di Reddit, un social network. Qui ha scatenato un’ondata di imbarazzo tra gli utenti, visto che nessuno riusciva a trovare il gattino mancante.

Dopo aver aggiornato il padre sul destino della sua fotografia, l’uomo era eramente entusiasta: “Mi piace che le persone si divertano davvero a vedere la foto“, ha commentato l’anziano signore. Se ancora non foste riusciti a trovare la soluzione nella foto qui sopra, adesso potrete vederla evidenziata nello scatto qui sotto; lo avevate già trovato?

gattino mimetizzato

Questo gattino non avrà sicuramente difficoltà a nascondersi quando non vorrà essere trovato dal suo padrone. C’è anche da dire che se questi tre micetti neri spiccano con grande risalto nella fotografia, questo micio invece riesce a mimetizzarsi egregiamente. Eppure dalla foto si percepisce bene che in relatà non stava facendo nessuno sforzo per nascondersi, queste sono solo fortune che non si può far altro che accogliere.

LEGGI ANCHE: Gatto rimane con la testa bloccata in un tubo nel tentativo di catturare un topo; i pompieri hanno dovuto rianimarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati