Quattro adorabili gattini sono stati adottati da un cucciolo di cane di nome Aragon (VIDEO)

Aragon è un cucciolo di cane che si è improvvisato padre adottivo di quattro splendidi gattini, emozionando l'intero web

Aragon con scatola di gattini

Oggi vi mostreremo un video che in poco tempo è riuscito a commuovere l’intero mondo del web. I protagonisti sono quattro splendidi gattini che hanno un papà adottivo molto speciale: si chiama Aragon ed è un cucciolo di cane che vive in Grecia.

Aragon si prende cura di un gattino

Questo simpatico cagnolino dal manto color miele è diventato molto famoso in internet dopo la diffusione di un video dove viene descritta la sua storia. Il filmato, pubblicato su Youtube, ha causato tanta emozione e commozione fra gli internauti amanti degli animali.  Molte persone si sono letteralmente innamorate del cane dopo aver appreso che ha salvato da morte certa quattro teneri gattini e che ora se ne prende cura come se fossero i suoi cuccioli.

Era un giorno come tanti altri e Aragon era uscito a passeggio con la sua mamma umana, che lavora in una associazione che si occupa della tutela degli animali abbandonati. Tutto era normale come sempre. Ma a un certo punto la donna si accorse della presenza di una piccola scatola di cartone con dentro quattro gattini indifesi.

Aragon con scatola gattini

La signora non esitò a portarli a casa sua. Fu lì che il cane, anche lui ex randagio adottato dalla donna, divenne il “padre” dei gattini. Sempre, fin dal primo momento, se ne prese cura come se fossero stati i suoi figli.  L’amore che possiamo osservare fra il cane e i gattini guardando il video è davvero immenso e causa tenerezza in chiunque. Per questo il video ha ottenuto tantissimi likes e commenti pieni di ammirazione verso questo dolcissimo cagnolone.

Dopo essere cresciuti insieme a un papà così speciale i gattini sono stati adottati e vivono felici con le loro nuove famiglie. Il video, tuttavia, non cessa di accumulare visualizzazioni e di sorprendere positivamente gli utenti di internet.

Quello di Aragon non è il primo caso di un cane che adotta dei gattini: ci sono stati molti altri precedenti altrettanto dolci e teneri: uno di questi è quello dei tre gattini abbandonati che sono sopravvissuti grazioe a un cane Staffordshire BullterrierTre gattini abbandonati sopravvivono grazie ad un cane Staffordshire Bull Terrier