Questa adorabile mamma gatta fa sciogliere tutti per i “discorsi” che fa ai suoi micini

Lei si che sa come parlare alla sua adorata famiglia, andiamo a vedere insieme cosa "dice" ai suoi gattini

Non sappiamo quanto grande può essere l’amore di una mamma gatta per i suoi piccoli e dolcissimi pelosetti. Ma, amici miei e cari lettori, il video che vi mostro oggi forse ve ne potrà rendere un assaggio. So perfettamente, in cuor mio, che ognuno di voi adora e ama i gattini, specialmente se sono così piccoli; vi viene voglia di strapazzarli di coccole. Ma, attenzione, è importante che, mentre la loro mamma gatta gli spiega delle cose importanti, ci facciamo da parte e stiamo anche noi ad ascoltare cosa la pelosetta ha da insegnare alla sua prole. Non è forse così? Andiamo a vedere insieme cosa fa questa meravigliosa famiglia, non siete curiosi?

Una mamma gatta insieme ai suoi gattini

Il video è davvero uno dei più belli, semplici e genuini che io abbia mai visto. E, sono sicura che sarà lo stesso per voi, cari amici miei. Lo postarono su Youtube anni fa e nonostante questo lungo tempo comunque commuove ancora milioni di persone.

Pensate, ad aver visto queste immagini e ad aver interagito con le stesse sono più di 3,5 milioni di persone. Un numero davvero meraviglioso e incredibile che non smette di sorprendermi, per un filmato che dura complessivamente poco più di 2 minuti!

Una mamma gatta che parla con i suoi gattini

Nelle immagini, riprese dal proprietario della dolcissima mamma gatta si vedono perfettamente i piccoli gattini. I quali sono tutti presi ad avvicinarsi sempre di più alla loro mamma. Non possono far altro, però, che ascoltare la piccola pelosetta che, intanto, sembra come se gli stia parlando.

E, soprattutto, come se gli stia dicendo delle cose importantissime, non è così? Voi avete mai visto una scena del genere? In cui vedete un gatto adulto come se “parlasse” a dei piccoli gattini per insegnargli come comportarsi?

Questa scena mi ha davvero fatto commuovere e spero sia lo stesso per voi, fatemelo sapere nei commenti mi raccomando!

Articoli correlati