Questa donna ha dimostrato che anche i gatti possono essere veri artisti: ecco come ha fatto

Una donna mostra su TikTok il talento naturale di due micini

Avreste mai immaginato che un gatto possa avere tutte le carte in regola per considerarsi un artista? Una donna ha voluto svelare ai suoi follower su TikTok il segreto che si nasconde dietro le menti dei nostri amici a quattro zampe. I micini sono dotati di estro artistico e, anche se inconsapevolemente, sono in grado di creare delle autentiche opere da esposizione. Non ci credete? Vedendo il filmato sicuramente inizierete a pensare che anche i gatti possono diventare degli artisti!

gatto arancione

In un video pubblicato sull’account @theartrevival è possibile vedere con quanta maestria due micini abbiano dipinto dei magnifici quadri. La creatrice del contenuto ha voluto infatti condividere con i suoi followers un video trovato casualmente sul web ma che le ha fatto finalmente comprendere quanto possano essere geniali i felini. I protagonisti della clip sono due adorabili micini che, distesi su telle tele, stanno dando vita a dei meravigliosi dipinti. Grazie ai loro fluidi movimenti i due batuffoli di pelo, proprio come se fossero dei giganteschi pennelli, distribuiscono il colore a loro piacimento.

tele realizzate da due gatti

“Guardate come questi due dolcissimi gattini si cimentano nella pittura” dice la donna all’inizio del filmato. Ciò che evidenzia inoltre è la presenza di un sacchetto di plastica contenente la tempera che impedisce ai due felini di sporcare del pavimento. Sicuramente il proprietario dei due gattini è un amante dell’arte, tuttavia non vorrebbe mai che i suoi amici sporchino il parquet di casa sua! Vi state chiedendo perché i gattini abbiano mostrato così tanto interesse verso l’utilizzo delle tempere? Vi sveliamo il trucco: il loro proprietario aveva inserito dell’invitantissima erba gatta all’interno del sacchetto di plastica.

@theartrevival Kitty Artists! By fatthighsandmermaidpants on IG #cats ♬ original sound – theartrevival

I risultati del lavoro svolto dai due artisti “in erba” sono stati incorniciati dal loro padrone. Inutile dire che i micini abbiano realizzato dei capolavori che susciterebbero invidia anche in un artista esperto!

Articoli correlati