Questa è la triste storia di Isadora, la gatta volata sul ponte per colpa di un ragazzo crudele

Questa povera micia ha una storia tristissima: è volata sul ponte arcobaleno per colpa di un ragazzo crudele

La storia di questa gatta è davvero tristissima. Per colpa di un ragazzo davvero crudele, è volata sul ponte arcobaleno nel modo più orribile. Non ha avuto scampo ed è rimasta vittima di un gesto terribile.

Isadora, è così che si chiama questa gatta, è arrivata a Cutucumay qualche tempo prima di perdere la vita. Tutti i residenti l’hanno subito accolta ed hanno cercato di aiutarla nel modo migliore.

gatta arancione

La micia non aveva una casa, ma in tanti si occupavano di lei. Le lasciavano cibo e le offrivano un posto sicuro nei giorni più brutti. Alejandra Orjuela, è una delle donne della comunità che ha dato rifugio a Isadora.

Questa gatta che aveva conquistato il cuore degli abitanti del quartiere di Cutucumay. Secondo Alejandra, la micia condivideva i suoi pomeriggi in diverse case dove le fornivano cibo e affetto, non era mai sola.

“Isadora era una gattina molto amata dagli abitanti del quartiere, in molte case le permettevano di riposare”, ha raccontato la donna. Nelle foto pubblicate da Alejandra è chiaro che Isadora era molto amichevole. Purtroppo ha cercato coccole dalla persona sbagliata.

A quanto pare, questo ragazzo crudele è riuscito a catturare la povera gatta e l’ha uccisa. Isidora si era avvicinata a lui perché amava tutti gli umani e non immaginava che lui l’avrebbe maltrattata fino a farle perdere la vita.

Tutta la comunità di Cutucumay sta facendo il possibile per trovare l’aggressore e già hanno sporto denuncia. Sperano di trovare il colpevole che ha portato via questa gatta così dolce e gentile.

gatta rossa

Isadora non sarà mai dimenticata da nessuno. Resterà per sempre nel cuore di tutti gli abitanti di Cutucumay. Lei era una gatta speciale ed è volata sul ponte arcobaleno troppo presto, per colpa della crudeltà dell’uomo. Avrà la giustizia che merita, tutti si stanno battendo per lei. Nessuno vuole dimenticarla!

Articoli correlati