Questa gatta aveva una paura particolare, ma ad aiutarla arriva un’altra gattina che le fa riscoprire gioia e sicurezza

Questa gatta è riuscita a superare una paura particolare grazie all'amore di una dolcissima gattina

I gatti randagi una volta salvati possono fare fatica ad adattarsi alla nuova vita. La gatta protagonista di questa storia ha superato la sua paura solo grazie ad una dolcissima gattina che l’ha aiutata tanto.

Nala, è così che si chiama questa gatta, aveva una paura tremenda per gli spazi stretti e coperti. Non riusciva proprio a superarla. Evitava ogni volta qualsiasi posto piccolo: era molto claustrofobica!

gatta gattina e cuccia

A quanto pare la gatta Nala non riusciva proprio ad entrare nella sua cuccia a forma di ananas. Per circa due anni l’ha guardata solo da lontano e non ha mai pensato di andarci a fare un riposino.

@nala_meets_world I am so proud of you Nala. 😭❤️ #catsoftiktok #orangecats #gingercat #rescuecatsoftiktok #formerferal #straycat #streetcat ♬ Lights Are On (Instrumental) – Edith Whiskers

La situazione però è cambiata quando in casa è arrivata una dolcissima gattina che è riuscita a tranquillizzare la gatta! Lylla, è così che si chiama l’ultima arrivata, ha amato dal primo istante quella cuccia.

Così appena è entrata in famiglia ha deciso di farci un riposino. Nala l’ha osservata da lontano per tutto il tempo ed era un po’ titubante. Quando la gattina è uscita dalla cuccia a forma di ananas, la gatta ha deciso di provarla.

Grazie alla piccoletta la dolce Nala è riuscita a superare la paura degli spazi chiusi. Adesso non fa altro che passare il tempo sulla sua meravigliosa cuccia. La adora e non fa altro che dormire rannicchiata nell’ananas.

Aveva proprio bisogno di un aiuto e questa gattina ha dato alla gatta un grande coraggio senza nemmeno saperlo. Nala e Lylla sono diventate subito migliori amiche e adesso non fanno altro che passare tutte le giornate insieme.

gatta e cuccia

Sono diventate inseparabili e la gatta è molto felice di avere un’amica con cui giocare e divertirsi. La loro famiglia è molto contenta di aver adottato: Nala è cambiata in meglio con una compagna di giochi! Le sue fobie sono sparite ed ha ritrovato gioia e sicurezza!

Articoli correlati