La donna vede una scatola di cartone sul marciapiede e nota gli occhi di un gatto che scrutano fuori con paura

Questa donna ha trovato una scatola di cartone sul marciapiede, ma poi ha notato che c'era un gatto all'interno

Sembrava una giornata come le altre per questa donna che stava semplicemente facendo una passeggiata. Ma ad un certo punto ha notato una scatola di cartone sul marciapiede, quando si è avvicinata, ha notato gli occhi di un gatto che scrutavano fuori con paura.

Tutto è iniziato quando questa donna stava andando ad un appuntamento. Lungo la strada ha notato questa scatola di cartone in mezzo al marciapiede. C’erano due animaletti seduti sopra e lei è rimasta colpita.

gatto abbandonato in una scatola

Dato che la situazione era strana, ha deciso di fermarsi. C’erano due gattini sul cartone, ma appena l’hanno vista sono corsi via alla velocità della luce. Ma ciò che la donna ha notato nella scatola, l’ha lasciata senza parole: c’era un gatto all’interno!

La scatola era qui, semiaperta. C’erano due gattini sopra e due dentro. E poi sono scappati“, ha raccontato la donna sui social. Sapeva che doveva fare qualcosa, così ha chiamato suo marito. Ha disdetto l’appuntamento pur di trovare quei gattini!

La donna ha trascorso circa 45 minuti a cercare i mici. Uno dei piccoletti è caduto in una buca, così senza perdere tempo, hanno chiamato i soccorritori locali. Grazie al loro aiuto, tutti i pelosetti sono stati recuperati!

Dopo quella pessima esperienza, i gattini avevano bisogno di un posto sicuro. Il soccorritore li ha portati al rifugio, ha dato loro del cibo e li ha ripuliti. I quattro cuccioli erano un po’ spaventati, ma hanno deciso di fidarsi di quelle persone gentili!

gattini in una scatola

Se sono vivi è solo grazie alla donna dal cuore enorme che vedendo una scatola in strada, ha deciso di fermarsi e non per salvare solo un gatto, ma per salvarli tutti. Adesso i volontari si stanno prendendo cura di tutti loro e faranno il possibile per farli stare meglio. Hanno vissuto una brutta esperienza, ma c’è un bel lieto fine che li aspetta!

Articoli correlati