Questa gatta ha la migliore reazione all’attacco dei suoi gattini

Questa gattina ha una reazione meravigliosa e molto divertente al gioco dei suoi piccoli gattini

Una mamma gatta esasperata dai suoi piccoli gattini, ci sembra proprio di sentire la sua pazienza correre ed andarsene il più lontano possibile. Ma, signori miei, non potevo non farvi vedere le immagini divertentissime che stanno spopolando in questi giorni su tutti i social media. Vi parlerò, infatti, di una dolce gatta che ha la migliore reazione all’attacco, per gioco, dei suoi gattini. Vediamola insieme!

Acat con i suoi piccoli gattini

Questa gatta meravigliosa è diventata famosa perché ha la migliore reazione e, fatemelo dire, l’espressione più simpatica del mondo quando i suoi gattini le giocano intorno. Sembra proprio non avere più pazienza e, così, li lascia fare mentre aspetta il momento in cui si addormenteranno tutti stanchi e stremati.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta inizia ad aprirsi appena capisce che i suoi piccoli sono al sicuro

A pubblicare la notizia fu una ragazza, che si chiama Shawna B. Lei non poteva fare a meno di far vedere a tutti questa dolcissima pelosetta in un momento di relax e gioco con i suoi figlioletti. Pensate, i pargoli sono in tutto 6 e la piccola gattina è una sola, come farà!

Mamma gatta con i suoi 6 figli

Il post, pubblicato su Twitter, riceve milioni di visualizzazioni, mi piace e commenti davvero divertenti di persone che si immedesimano nella gattina. Tutti pensano che sia fantastico il modo in cui sgrana gli occhi dopo che uno dei suoi gattini le piomba dritto dritto in testa!

La pelosetta, che si chiama Acat, ormai è una diva. E la sua mamma adottiva, Shawna, descrive l’immagine e il video in questo modo “Una delle mie scene preferite sono i gatti che sembrano completamente impreparati alla realtà dell’essere genitori».

E voi, cosa ne pensate? La pelosetta forse non era abbastanza pronta a dover badare a 6 gattini impertinenti e combina guai? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e, soprattutto, se avete mai visto una gatta prendersi cura dei suoi pargoletti e, ad un certo punto, perdere completamente la pazienza.

LEGGI ANCHE: Apollo, gattino dolcissimo cerca casa: aiutiamolo

Articoli correlati