Questa gatta sta facendo sognare chi la guarda per via delle fusa: sono probabilmente le più tenere mai sentite – Video

Raccolta dalla strada, la micia emette una melodia straordinaria

La gatta sta facendo sognare tutto il mondo della rete, grazie a una caratteristica singolare, che presto ve la farà amare: le fusa più incantevoli immaginabili! Emette un suono melodioso, un canto di speranza e di gioia ininterrotto, neppure nei momenti più bui.

Gatta randagia viene salvata

Un giorno, una donna di animo gentile l’ha notata mentre si trovava vicino a un cassonetto. Era una randagia sola e spaventata. Rovistava tra la spazzatura nella speranza di trovare qualcosa di commestibile, da mettere sotto i denti. Eppure, a dispetto della difficile situazione, aveva mantenuto una straordinaria dolcezza. Avvicinandosi alla sua salvatrice, cercava di strofinarsi contro le gambe.

Gatta bicolore

È subito apparso evidente alla soccorritrice di avere davanti un animo speciale. Tutti gli animali lo sono, ma il modo in cui faceva le fusa la distingueva da qualsiasi altra “palla di pelo” avesse mai incontrato. Benché se la passasse male, non era aggressiva. Sembrava aver perso casa e famiglia. Allora, la donna ha deciso di prenderla sotto la propria ala protettiva.

Con l’aiuto di alcuni volontari, si è occupata di condurla in una clinica veterinaria. Diagnosticata una lieve anemia e un fegato compromesso, era coperta di pulci e graffi. I segni evidenti di un passato tormentato, affrontato da diseredata.

Eppure, la micia manteneva un temperamento docile e tenerissimo. Attraverso i suoi flebili suoni, pregava chiunque di avere compassione. Era terrorizzata dall’acqua, una paura combattuta grazie al supporto dello staff. Dopo diversi mesi di cure e amore, Molly (questo il nome assegnatole) si è completamente ripresa.

Dal pelo lucido e morbido, gli occhi brillano di nuova vita e le fusa della gatta stanno facendo sognare il web. Colei che l’aveva trovata nei pressi del cassonetto, ha scelto di diventarne la mamma adottiva. D’ora in poi Molly avrà un luogo sicuro dove ottenere riparo, accolta da puro e incondizionato affetto. Le premesse ideali, che lasciano immaginare un domani radioso, pieno di esperienze felicissime accanto ai genitori adottivi.

Articoli correlati