Questa mamma gatta era in lutto. Poi qualcosa è cambiato e lei ha ritrovato la felicità

Mamma gatta trova finalmente la sua felicità, andiamo a scoprire insieme come

L’amore di una mamma gatta va oltre ogni confine e lo abbiamo visto spesso tra le righe di queste pagine. Come la pelosetta che adotta un cucciolo di lince oppure altre mamme gatte che pur di mettere in salvo i propri gattini, o quelli delle altre gatte, farebbero qualsiasi cosa. Ecco, oggi ve ne do un esempio, a mio parere, molto importante e commovente. Quello di questa mamma gatta che era in lutto per la perdita dei propri pelosetti ma qualcosa nella sua vita, ad un certo punto, cambia.

Ember insieme al gattino di nome Flame

Infatti, la giovane mamma gatta, che ora si chiama Ember e che era in lutto, aveva una gravidanza particolarmente a rischio quando la videro i volontari e la salvarono. A causa di una grave malattia perse, purtroppo, tutta la sua prole. Non le rimase neanche un piccolo gattino da coccolare ed entro, così, in uno stato di profonda depressione.

LEGGI ANCHE: Il gatto non può fare a meno di farsi coccolare dalla sua padroncina

La piccola Ember, rimase giorni e giorni in disparte, tra le mura della Atlanta Humane Society, il rifugio che la accolse. Ma, qualcosa nella sua vita stava cambiando perché una piccola creaturina le stava chiedendo aiuto. Questo minuscolo quattro zampe con i baffetti e le orecchiette soffici aveva perso la sua mamma.

Ember con il suo gattino Flame

Non poteva sopravvivere senza, tanto era nato da poco. E così, i volontari del rifugio decisero che la dolce Ember avrebbe potuto crescerlo. Rischiarono, mettendoli in una cuccia, insieme, ma non poterono fare altro che tentare, per salvare la vita di entrambi.

Ember che lecca il suo gattino Flame

Ember, non appena vide il dolcissimo pelosetto non stentò neanche un secondo; sapeva che doveva salvargli la vita. E così fece, cari lettori, lo avvicinò e iniziò a leccarlo, coccolarlo, pulirlo e spronarlo nel mangiare. Si comportava come se avesse da sempre fatto la mamma, tanto era grande il suo istinto.

Flame che gioca insieme alla sua nuova mamma Ember

Il piccoletto ora si chiama Flame e vive la migliore delle vite insieme ad Ember che vede in lui la sua luce, il suo motivo di vita. Sono davvero la cosa più dolce che abbia mai visto, non credete?

LEGGI ANCHE: Gatto mette la testa nel tubo e vede qualcosa di meraviglioso

Articoli correlati