Questa micia ha condiviso i suoi regali con un altro gatto e tutti si sono innamorati di lei

Vedere una gattina che condivide i proprio giocattoli col fratellino è davvero emozionante

I gatti per via del loro istinto tendono a diventare tremendamente territoriali, anche quando vivono in compagnia di altri felini. Se credete che il vostro gatto non sarebbe mai disposto a condividere qualcosa con voi o con altri animali oggi vi faremo ricredere. Il video che vi mostriamo ha come protagonista una gatta dall’indole gentile che ha voluto condividere i propri regali con suo fratello.

gatti sul tappeto

Il nome di questa adorabile micina è Dolly. In un video condiviso di recente su TikTok dal suo proprietario sull’account @karysandmax possiamo vederla mentre compie un gesto puramente affettuoso. La piccola, dopo aver scartato i regali di Natale, decide di condividerli con Chester, l’altro micio della casa. Quello che Dolly ha ricevuto per Natale sono due palline, una rosa e una azzurra. La micia è davvero energica quando si tratta di svagarsi ma non si diverte molto quando è sola. Proprio per questo motivo preferisce sempre invitare anche il suo fratellino a giocare. Quello che si vede nella clip è Dolly che mostra a tutto il mondo che la condivisione può essere davvero il regalo più bello. Ha preso così i suoi giocattoli e li ha portati a suo fratello, facendo commuovere il suo papà.

gatto con giocattolo in bocca

Il papà di Dolly e Chester ha dichiarato in un’intervista a NewsWeek quanto sia orgoglioso di come siano cresciuti due micini. Entrambi hanno una storia molto triste alle spalle ma nonostante questo sono riusciti a sviluppare un carattere meraviglioso. Chester, che oggi ha 8 anni, prima dell’adozione ha vissuto per un anno rinchiuso in un garage insieme ad altri 30 gatti. Dolly invece è stata lanciata fuori da un’automobile insieme al resto dei suoi fratellini subito dopo la sua nascita. Nonostante il passato dei due gatti comprenda principalmente momenti dolorosi i due oggi vivono serenamente a fianco del loro padrone. Dolly nel particolare dimostra di essere molto apprensiva e soprattutto attenta ai bisogni della sua adorata famiglia.

@karysandmax Don’t mind my high pitched cat voice I was just so excited😭😭 #fyp #kittensoftiktok #christmas2024 #catsatchristmas #mypet #petlover #catsoftiktok #petsoftiktok ♬ original sound – Chester and Humans

Quando il papà dei due gatti ha assistito alla scena in cui Dolly portava i suoi regali a Chester non è riuscito a contenere la felicità. Non a caso nella didascalia del video l’uomo ha scritto: “Non fate caso alla mia voce acuta da gatto, ero solo molto emozionato”.

Articoli correlati