Il gatto vede la sua mamma giocare a nascondino con il cane e decide che è il momento giusto per rovinare tutto

Questo gatto ha visto la sua umana e il cane giocare a nascondino e ha scelto di rovinare tutto

Vedendo la sua mamma e il cane giocare a nascondino questo gatto ha pensato bene di rovinare tutto. Per lui era il momento giusto per dare fastidio a entrambi e non ha esitato nemmeno un secondo!

Cloe Terare e il suo amato cane Mida, giocano spesso a nascondino in casa. Il pelosetto è diventato molto bravo ed è sempre il primo a trovare la sua proprietaria. Il gatto, però, non è sempre felice di vederli giocare insieme.

gatto cade sulla sua umana

Come si vede nel video pubblicato sui social dalla donna, il gatto ha scelto il momento giusto per rovinare tutto perché era stanco di vederli giocare. Il micio è stato il primo a trovare la donna nascosta sotto le coperte.

@cloeterare This is why we can’t have nice things. #cats #catsoftiktok #funnycats ♬ original sound – CLOE TERARE

Ma non lo ha fatto con l’intenzione di scoprirla. Tutta la scena è stata immortalata dalla telecamera del soggiorno. Il filmato in pochissimo tempo è diventato virale ed ha fatto il giro del mondo.

Mida stava seduto all’ingresso, Cloe nel frattempo si è nascosta. Quando la donna ha chiamato il suo cane per dargli il via libera per la ricerca, lui è andato verso di lei, ma c’è stato un imprevisto. Il gatto, Lucifero, si trovava su un davanzale posto sopra il nascondiglio della donna.

Mentre Mida cercava la sua umana, il micio ha deciso di scendere. Non si aspettava di trovare Cloe sotto le coperte. Ha trovato il momento giusto per rovinare tutto. Il cane e la donna volevano solo giocare, ma Lucifero no!

gatto

Il pelosetto è caduto sulla testa della donna che ha gridato divertita. A quel punto anche Mida l’aveva scoperta e Lucifero si è spaventato per l’urlo della sua umana perché lui non si è reso conto di nulla! Insomma, si è unito inconsapevolmente al gioco ma ha finito per rovinare tutto. Non si può giocare se il gatto non partecipa, è la base!

Articoli correlati