Questi due gattini provano a sfidare per la prima volta un “pericolosissimo” calzino (video)

I due gattini protagonisti di questo video prendono coraggio e sfidano un pericoloso... calzino! Ci sarà da ridere

Avete bisogno di qualcosa che vi aiuti a prendervi una pausa dallo stress quotidiano? Allora sedetevi comodi e rilassatevi, perché i due gattini protagonisti del video di oggi sono qui proprio per questo. La loro prima volta contro un “pericolosissimo” calzino riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso!

In effetti siamo di fronte ad un video che ha avuto un incredibile successo nel mondo del web. Pubblicato da pochi giorni è riuscito ad avere molte visualizzazioni, dimostrando ancora una volta il successo dei felini nel mondo del web.

Eppure dura appena 11 secondi! Come possono 11 secondi avere tutto questo successo? Niente di più semplice: basta che si vedano degli amici a quattro zampe che fanno cose divertenti!

Gatti che giocano insieme

Non sappiamo come si chiamino i due gattini protagonisti di questo video. Possiamo però dirvi che i due pelosetti non sono molto coraggiosi e che la loro prima volta contro un “terribile” calzino è davvero tutta da ridere.

In effetti, siamo sicuri che si tratti solo di un calzino? A giudicare dal comportamento dei due pelosetti sembra essere più un terribile mostro! Sono tante le paure dei gatti, dall’aspirapolvere, ai tuoni, arrivando fino all’acqua, ma forse nessuno di voi avrà mai sentito di un pelosetto spaventato da un semplice calzino!

Gatto che osserva un calzino

Eppure questi due gattini non sembrano avere molti dubbi: quello non è un calzino, ma qualcosa di spaventoso. Il risultato è ovviamente tutto da ridere!

I due felini iniziano a puntare e a studiare il loro nuovo nemico da lontano; non sembrano trovare il coraggio di avvicinarsi troppo e si comportano in un mix di paura e curiosità. Alla fine però uno dei due decide di attaccare e il risultato è davvero divertente. Scoprite come va a finire nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino di poche settimane prova per la prima volta a “sfidare” un enorme Samoiedo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati