Questi gattini hanno un comportamento davvero strano quando la loro padrona indossa i tacchi (video)

I protagonisti di questo divertente video sono alcuni gattini che proprio non riescono ad andare d'accordo con i tacchi della loro proprietaria: godetevi la loro buffa reazione che è ormai virale

Gatto che osserva

Quali sono le fobie e le paure dei vostri amici a quattro zampe? I gattini protagonisti del video di oggi hanno paura delle scarpe con il tacco della loro proprietaria e proprio per questo loro strano comportamento hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Pensate infatti che il filmato che vogliamo mostrarvi oggi è stato pubblicato da meno di 48 ore, ma ha già totalizzato più di 400 mila visualizzazioni. Incredibile, vero? Dopo aver visto le immagini divertenti di questo filmato, tutto questo successo non vi stupirà più. Anche perché conosciamo bene il successo dei nostri adorati gatti nel mondo del web!

Gatti che osservano

Orma i Social Network non riescono più a fare a meno della presenza dei nostri amici a quattro zampe. I gatti hanno invaso il mondo del web, riempiendo ogni giorno le nostre bacheche dei vari Facebook, Instagram e tutto il resto dei Social.

A cosa si deve tutto questo successo? Al fatto che vedere i video sui gatti riesce sempre a farci dimenticare le ansie e le preoccupazioni, facendoci ritrovare il sorriso anche nelle giornate più difficili.

I gattini protagonisti del video di oggi sono riusciti a fare il giro del web per la loro buffa reazione di fronte alle scarpe con i tacchi della loro proprietaria.

Gatto che osserva

In genere i gatti hanno paura dell’acqua, dell’aspirapolvere o dei temporali. Chi avrebbe mai immaginato di vedere dei gattini che hanno paura delle scarpe con il tacco?

Ogni volta che questi amici a quattro zampe vedono le scarpe con il tacco della loro proprietaria, fuggono impauriti. Come se avessero di fronte a loro la cosa più pericolosa del mondo.

Il risultato è un bel mix di dolcezza e di tenerezza che, come detto, è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala conversa dolcemente con i suoi cuccioli (video).