Questi gattini non hanno bisogno di una prova del DNA per sapere di chi sono figli

Questi gattini sono così identici alle loro mamme feline che le foto hanno suscitato scalpore nel web, lasciando gli utenti a bocca aperta

Quando nasce un bambino, già dai primi giorni si comincia subito a ragionare su a chi somigli di più, se alla mamma o al papà. In alcuni casi la somiglianza è lampante già da subito, mentre in altri si dovrà aspettare molto di più per avere finalmente questa soddisfazione. In altri casi invece, tutta questa similarità non si avrà mai e può anche capitare che il figlio sia completamente diverso dai suoi genitori! Questo però non è sicuramente il caso di questi gattini, che somigliano talmente tanto ai loro genitori da non aver bisogno di un’analisi del DNA per risalire alla parentela!

gattini identici alle mamme

In un post diventato molto popolare su Facebook nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vedono decine di foto di coppie feline genitore figlio. La didascalia scritta sopra le foto recita: “In questo mondo, ci sono molti casi di gatti che partoriscono cuccioli che assomigliano così tanto a loro madre che non è necessario effettuare test del DNA per sapere a chi appartengono. Sono come due gocce d’acqua che creano una simile somiglianza“. La somiglianza dei cuccioli con la loro mamma è veramente impressionante, in alcuni casi sembrano delle vere e proprie fotocopie! Alcune delle foto non possono non lasciare gli utenti a bocca aperta, e forse proprio per questo il post di Facebook ha ottenuto tutto questo successo.

Il post, che ha raggiunto oltre 40 mila mi piace, ha anche suscitato centinaia di commenti carichi di affetto, in alcuni dei quali erano anche allegate delle foto di cucciolate domestiche. Il tema ha suscitato un grande interesse tra gli utenti di tutto il mondo, ma d’altra parte i cuccioli hanno sempre questo effetto sugli amanti degli animali! Non vediamo l’ora di vedere crescere questi piccolini, chissà se manterranno queste somiglianze così spiccate con le loro mamme.

Articoli correlati