Questi gattini pigri affrontano una simpatica gara di velocità (video)

Come rendere dei pelosetti troppo pigri un pochino più attivi? Facendo una gara di velocità! I gattini protagonisti di questo video hanno affrontato (a modo loro) una simpatica competizione

Cosa fare per rendere un po’ più attivi i nostri amici a quattro zampe troppo pigri? Il proprietario dei gattini protagonisti di questo video ha avuto un’idea geniale: li ha fatti partecipare ad una gara di velocità!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche più amate del web: la rubrica dei video sui gatti più divertenti e virali del momento! Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato davvero unico nel suo genere che, non a caso, è anche uno dei più popolari degli ultimi giorni.

Pubblicato da meno di 24 ore, questo filmato ha già ricevuto 200 mila visualizzazioni; il successo di questo video ci ricorda quanto siano popolari i gatti nel mondo del web.

Gatto che osserva

I gattini protagonisti di questo video sono dei pelosetti molto pigri. Conosciamo tutti molto bene il carattere dei nostri adorati amici a quattro zampe. I gatti sono animali che amano le avventure e amano esplorare l’ambiente, ma più di ogni altra cosa al mondo vanno matti per… il relax!

I nostri adorati pelosetti possono trascorrere anche 20 ore al giorno a dormire e guai a disturbarli! Ne sa qualcosa il proprietario di questi simpatici pelosetti, che ha provato una volta per tutte a risolvere il problema della pigrizia dei suoi amati felini. Come ha fatto? Con una gara di velocità!

Gatto che osserva

Forse però sarebbe meglio dire che il proprietario di questi gatti ha provato a farli partecipare ad una gara di velocità. Anche perché si sa, tra il dire e il mare c’è di mezzo il mare.

Ha preparato per loro delle perfette postazioni di partenza, convinto di riuscire a stimolarli un po’. Risultato? Beh, sicuramente molto deludente! Noi però non vogliamo anticiparvi altro: guardate come è andata a finire nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino fa un agguato alla padrona ogni volta che canta (video).

Articoli correlati