Questi genitori felini hanno i consigli (davvero) perfetti per tenere i gatti alla larga dall’albero di Natale

Gatti e albero? Già sento i brividi che vi percorrono la schiena al solo pensiero ma abbiamo trovato la soluzione!

Amici miei e cari lettori, avete per caso un dolce gatto in casa? Ecco, ebbene saprete perfettamente cosa significa addobbare casa per le festività natalizie e contemporaneamente evitare che il vostro felino le distrugga. Oggi, vi svelerò qualche segreto messo in atto proprio da padroni e genitori adottivi di tanti felini in giro per il mondo. I quali sono riusciti, chi più chi meno, a fare in modo che il proprio migliore amico con i baffi non distrugga tutte le docorazioni di Natale, albero compreso. Quindi, amici miei, cosa state aspettando? Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta!

un gatto che gioca

L’idea nasce da una ragazza, che si chiama Jenna, che si cela dietro ad un profilo TikTok particolarissimo, ovvero @Soupthecat. Infatti, la ragazza posta ogni giorno contenuti e immagini, video e cosa meravigliose che hanno come protagonisti i suoi gatto morbidissimi. Ebbene, lei stessa dice come a volte proprio non riesca a farli stare tranquilli quando hanno intorno tutte le lucine di Natale e farebbe qualsiasi cosa pur di riuscire a mantenerle in ordine.

@soupthecat Replying to @soupthecat ♬ ily (i love you baby) – Surf Mesa

Così, i commenti sotto i suoi video si riempiono di persone che le consigliano tantissime cose. Ad esempio un utente, @Jenniferpoppissil13, le dice: “Prendete dei topi giocattolo e altri giocattoli per gatti come ornamenti da appendere!” Oppure @Mi_asmith che suggerisce: “Un giorno costruiremo ai gatti una casa tutta loro e li visiteremo solo per il cibo e gli animali domestici quando scatta l’allarme!”

@soupthecat

Really asserting their dominance 🫠

♬ Jump – Tik Tok

Insomma, ognuno ha dato la sua versione dei fatti ma, in effetti comprare al nostro migliore amico felino un giocattolo. Come un topolino che si muove, per distrarlo dalle decorazioni natalizie non sarebbe male. Voi cosa ne pensate e che commenti o suggerimenti avete a riguardo? Fatemi sapere se siete riusciti a salvare il presepe o l’albero di Natale dai vostri amici pelosetti e, se sì, come avete fatto!

Articoli correlati