Questi poveri gattini randagi vagavano per le strade, ma ora amano un dolce cane pensando che sia la loro mamma

Pensate ad avere una mamma adottiva talmente particolare da essere di un'altra specie rispetto alla vostra!

Oggi sono qui per raccontarvi una vicenda di una dolcezza e di un amore davvero incredibili. Non vedevo l’ora di scrivervi queste brevi righe per porre la vostra attenzione sul cuore grande dei nostri amici pelosetti. Questi poveri gattini randagi vagavano per le strade senza una mamma, senza una famiglia e senza nessuno che si prendesse cura di loro. Ma poi incontrano, finalmente, un cane. Si, avete capito bene, il loro nemico storico che si prende cura di loro.

I dolcissimi protagonisti di queste righe sono dei poveri gattini randagi che vagavano cercando di sopravvivere alle insidie della strada. Questo fino a quando qualcuno chiamò una bravissima volontaria, di nome Laura, che accorse immediatamente sul posto per dargli almeno un tetto sotto cui stare.

LEGGI ANCHE: Immagini mozzafiato di gatti e gattini prima e dopo essere stati salvati

I piccoli arrivarono in fretta e in furia a casa della volontaria ma, purtroppo, della loro mamma naturale non si sapeva niente. La cercarono a lungo con gli altri volontari ma, sicuramente, aveva abbandonato la cucciolata o per sua volontà o perché finita in qualche disgrazia.

I piccoli, così, si ritrovarono orfani in un posto che non conoscevano ma, niente paura, perché in loro soccorso è arrivato un cagnolone grande e grosso. Lui è Ryan, frutto di un salvataggio anche lui. Era un randagio e Laura si innamorò così tanto di lui che lo adottò, accogliendolo in casa sua per sempre.

Il dolce Ryan ama aiutare gli altri pelosetti, esattamente come la sua mamma adottiva. E non si tirò indietro quando scoprì che questi piccoli gattini, di poche settimane appena, avevano bisogno di lui. Si avvicinò, li annusò, li conobbe e iniziò a supervisionare ogni loro mossa come se fosse la loro mamma.

Insomma, questi dolcissimi gattini ora stanno cercando una casa per sempre ma, sicuramente, questo dolcissimo cagnolone rimarrà nei loro cuori e nei loro ricordi come il mammo migliore che abbiano mai avuto!

LEGGI ANCHE: Yumi, il gatto che ha rischiato la vita a causa delle piogge torrenziali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati