Il furbissimo gattino British Shorthair ruba il cibo al fratello (video)

Il video ha per protagonisti un gattino British Shorthair e suo fratello, uno un po' 'più furbo dell'altro: uno dei felini riesce infatti a rubare il cibo a suo fratello che purtroppo si lascia ingannare!

Gattini British Shorthair che mangiano

Chi l’ha detto che sono i cani gli animali più furbi e intelligenti del mondo? Se anche voi la pensate così, tenetevi pronti a ricredervi. Il video del gattino British Shorthair che ruba il cibo a suo fratello la dice davvero lunga sull’intelligenza troppo spesso sottovalutata dei felini.

Non a caso stiamo per mostrarvi uno dei video più virali dell’ultimo mese. Pubblicato i primi di Novembre, questo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, ricevendo più di 54 mila visualizzazioni.

Il motivo del successo è presto detto. Il video ha infatti per protagonista non uno, ma ben due amici a quattro zampe e conosciamo tutti bene il successo dei gatti nel mondo del web.

Gattini British Shorthair che mangiano

I due gattini protagonisti del video si chiamano Monty e Coco e non sono neanche due felini qualsiasi. Siamo infatti di fronte a due dei gatti più famosi del web, due veri Instapet.

Monty e Coco sono due gattini di razza British Shorthari molto conosciuti nel mondo di Instagram, con un profilo seguito da più di 56 mila persone. 56 mila persone che ogni giorno aspettano impazienti notizie dai loro beniamini.

Più che altro però i due felini sono famosi nel mondo di Youtube, grazie ai loro video che in pochissimo tempo fanno il giro del web.

Gattini British Shorthair che mangiano

Oggi vogliamo mostrarvi il video in cui il gattino British Shorthair ruba il cubo al fratello. Monty e Coco stanno mangiando con le loro ciotole vicino, ma uno è più veloce dell’altro.

Monty infatti mangia più velocemente, ma dopo aver ripulito il suo piatto non si sente ancora pieno. Cosa fa quindi? Decide di rubare un po’ di cibo al fratello e lo fa con uno nonchalance che ha fatto impazzire il web. Godetevi le divertenti immagini nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Sphynx ha un modo di giocare davvero unico (video).