Questo dolce gattino non vuole essere disturbato dalla mamma mentre gioca (video)

Il protagonista del video è un piccolissimo gattino che non vuole essere disturbato dalla mamma mentre gioca e il risultato è un mix incredibile di dolcezza e tenerezza

Gatto sdraiato

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora il video di questo dolce gattino che gioca e non vuole essere disturbato dalla sua mamma è proprio ciò che fa per voi.

Se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi o se vi siete alzati dal letto con il piede sbagliato, allora abbiamo la giusta “medicina” per voi. Siamo infatti sicurissimi che nessuno riuscirà a trattenere un sorriso di fronte al video che vogliamo mostrarvi oggi.

Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, raggiungendo quasi mezzo milione di visualizzazioni. Un filmato che dura appena un minuto ma che, come detto, sarà in grado di restituirvi un po’ di buonumore.

Gatto dentro una scatola

Il protagonista del video è come detto un piccolissimo gattino bianco e grigio. Il felino ha evidentemente pochissime settimane di vita ed è davvero bellissimo.

Il piccoletto, di cui non conosciamo il nome, sta giocando dentro ad una scatola. Improvvisamente arriva quella che sembra essere la sua mamma, curiosa di capire che cosa stia facendo.

La reazione del piccolino è davvero dolcissima. Il felino non vuole essere disturbato e sa come farlo capire alla sua mamma.

Gatto dentro una scatola

Il risultato è un mix incredibile di dolcezza e tenerezza. Un video che come detto ha conquistato il cuore di migliaia e migliaia di persone e che sicuramente saprà farvi ritornare il sorriso.

Ma in fin dei conti non è proprio questo il compito dei nostri amici a quattro zampe? Non sono i nostri migliori amici anche perché sanno sempre come trasformare il nostro malumore, anche nelle giornate più difficili?

Con il video di oggi, ne siamo certi, il vostro umore andrà sicuramente a migliorare. Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Munchkin affrontano un percorso da equilibristi (video).