Questo dolce gattino si prepara a sferrare l’attacco più “temibile” del mondo (video)

La cosa più tenera che vedrete oggi? Sicuramente il "terribile" attacco di questo dolcissimo gattino

Dite la verità: siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa di divertente e simpatico? Allora sedetevi comodi, perché il gattino protagonista di questo video sarà sicuramente la cosa più dolce che vedrete oggi. Un pelosetto che con la sua bellezza e tenerezza è riuscito a conquistare più di 800 mila persone su Youtube.

I gatti sono famosi per essere animali molto curiosi, dei predatori nati. Anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita? Allora sarete sicuramente d’accordo con noi nel dire che una delle cose preferite dei felini è fare gli agguati.

Gattino sul letto

La scena è una delle più classiche. Il pelosetto punta qualcosa da lontano e decide di sferrare un tenero agguato. Si mette in posizione, osserva la sua “preda” e quando si sente pronto parte all’attacco. Risultato? Un mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere.

Ne sanno qualcosa i proprietari del gattino protagonista del video di oggi. Lui si chiama Sparkly e ha un canale Youtube molto seguito. Sono passati due anni dalla pubblicazione di questo video e ormai il pelosetto è un gatto adulto. Quando però il filmato è stato girato, Sparkly era solo un cucciolo e questo ha reso la sua scena ancora più tenera e dolce.

Gattino sul letto

All’inizio del video, Sparkly si trova dall’altro lato del letto rispetto alla telecamera. Osservando proprio il punto di ripresa, il piccoletto decide di prepararsi a sferrare l’agguato più dolce e tenero del mondo. Si mette in posizione, si prepara, attende qualche secondo e alla fine parte all’attacco!

Il risultato è un momento davvero unico. 24 secondi di video che, ne siamo convintissimi, riusciranno ad arrivare dritti ai vostri cuori. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gatto non riesce a sincronizzare la sua coda al ritmo di musica (video).

Articoli correlati