Questo gattino chiede il suo biberon emettendo un verso davvero molto (molto!) particolare (VIDEO)

Questa gattina ha un modo tutto suo per attirare l'attenzione della sua padrona. Per ottenere il biberon ha imparato a imitare una capretta

Quando prendiamo un nuovo animale domestico, soprattutto quando si tratta di un cucciolo, saremmo disposti a fare di tutto per farli stare al meglio. Dedicargli il nostro tempo ci fa stare bene e riesce a renderci felici; d’altra parte questi animali dipendono completamente da noi ed è nostro dovere prenderci cura di loro. In alcuni casi, quando si adottano cuccioli particolarmente piccoli, c’è bisogno di impegnarsi molto per dargli da mangiare ad orari costanti e ravvicinati; è un grande impegna ma ne vale senz’altro la pena.

gatto ottiene biberon

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social si vede una mamma umana che allatta con un biberon il suo nuovo gattino. Il piccolo grigio è molto affamato e ha una tecnica di richiamo molto speciale per attirare l’attenzione della sua padrona. Il micetto infatti sa imitare benissimo il verso di una capra, oppure di una pecora.

LEGGI ANCHE: La mamma gatta appare irrequieta e prega il suo salvatore di farla uscire: voleva salvare il suo gattino

Nel filmato infatti si vede il micio che miagola, o meglio bela, per chiedere la sua dose giornaliera di latte. Siamo certi che allattarlo ogni poche ore sia molto impegnativo, ma vederlo così felice di ricevere il suo biberon ripaga certamente qualsiasi fatica. Dopo aver attirato la sua attenzione, finalmente la sua padrona lo prende in braccio e comincia ad allattarlo.

gatto ottiene biberon

I micetti con i loro grandi occhi teneri riuscirebbero a convincerci di qualsiasi cosa, anche di appartenere ad una specie diversa, proprio come cerca di fare questo cucciolo. Il video ha ottenuto molto successo tra gli utenti social e per questo ha raggiunto migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti dal piccolo gatto ungulato.

LEGGI ANCHE: Il gatto è diventato così “rotondo” che tutti pensano sia una micia incinta: il proprietario stufo decide di agire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati