Questo gattino dallo sguardo bellissimo aveva una malformazione, eppure la sua vita si è riempita di gioia

Il dolcissimo protagonista della storia di oggi vi farà innamorare di lui, conosciamolo insieme, non ve ne pentirete

Il dolce protagonista della storia di oggi è un amico felino davvero coraggioso. Nonostante la vita gli mise subito di fronte delle scelte e delle difficoltà incredibili lui ha lottato per avere un’esistenza serena insieme a persone che si prendono cura di lui. Insomma, lui si che è un vero tornado, una vera forza della natura, questa meravigliosa creatura ci insegna cos’è la resilienza. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta e sono certa che non ve ne pentirete. Che cosa state aspettando? Andiamo a conoscere questo paffuto amico dal mantello grigio e bellissimo!

un gattino di nome Scooter

Questo meraviglioso gattino dallo sguardo amorevole e dolcissimo si chiama Scooter ed ha avuto una vita, inizialmente, davvero difficile. Infatti, amici miei e cari lettori, egli nacque con una vera e propria malformazione che gli ha reso impossibile camminare bene. Ha gli arti anteriori sproporzionati e storti, insomma, non se la passava affatto bene. Ma fortunatamente qualcuno si accorse di lui e non potè far finta di nulla. Così, una persona dal cuore d’oro che o vide in strada come un randagio lo accolse fra le proprie braccia.

un gattino grigio

Fu proprio quello il momento in cui Scooter si rese conto che la sua vita sarebbe sicuramente migliorata. Questa nuova famiglia adottiva, infatti, gli ha donato un amore sconfinato che gli ha dato la forza di alzarsi sulle quattro zampe (nonostante le difficoltà nel farlo) ed iniziare a lottare. Scooter aveva una ragione per resistere a tutto il male che gli era stato inferto fino a quel momento.

Scooter insieme a due gatti

Ed eccolo, come potete vedere in questa foto, tra i suoi due nuovi fratellini felini. Il dolce Scooter vede la vita sicuramente con un’occhio diverso, ora che sa cosa significa essere amato. E voi? Avete mai pensato di adottare un gattino in difficoltà, salvandogli così la vita per sempre?

Articoli correlati