Gattina randagia stupisce tutti per la sua resilienza e ora vive una vita migliore e lontana dalla strada

Questa bellissima gattina ha sorpreso tutti per la sua resilienza e ora sta vivendo la vita più bella di sempre

Dopo aver sofferto così tanto, questa meravigliosa gattina ha finalmente la vita che merita. Ha dovuto lottare tanto per farcela, ma è riuscita a lasciarsi alle spalle la sua vita da randagia ed ha ricominciato nel migliore dei modi!

Tutto è iniziato quando il Best Friend Felines dell’Australia, ha ricevuto una chiamata su una gattina che aveva urgentemente bisogno di aiuto. I volontari, senza perdere tempo si sono recati sul posto che gli avevano segnalato per fare qualcosa per la piccola.

gattina tigrata

Un uomo gentile stava viaggiando sulla sua moto quando ha visto qualcosa che veniva lanciato dal finestrino dell’auto davanti a lui. Appena ha visto che si stava muovendo, è sceso ed ha fermato il traffico. Quando ha capito che si trattava di una gattina, l’ha raccolta dolcemente e l’ha allontanata dal traffico.

LEGGI ANCHE: Nacho, il gatto che proprio non sopporta le call di lavoro (VIDEO)

Il buon samaritano ha portato la piccola in clinica e i veterinari hanno riscontrato che la sua zampetta posteriore era rotta e non riusciva a muovere quella anteriore. Il personale ha iniziato a prendersi cura di lei e l’hanno aiutata a guarire. Il giorno dopo la piccola si sentiva molto meglio e ha acceso il motore delle fusa. 

Ha riacquistato l’uso della sua zampa anteriore e ha affascinato tutto il personale dell’emergenza con le sue infinite fusa“, ha raccontato Kerry di Best Friends Felines. Grazie ai volontari la gattina ha iniziato a stare meglio giorno dopo giorno.

gattina allungata

Sloane, è così che l’hanno chiamata, ha potuto ricevere le cure e l’amore di cui necessitava e in pochissimo tempo ha rubato i cuori di tutto il personale. Ha passato più tempo tra le loro braccia che nella gabbia di degenza.

Nonostante tutto quello che ha dovuto affrontare, lei è un costante raggio di sole. Non appena si sente più forte, cerca di alzarsi e giocare e non smette un attimo di fare le fusa. Tutti sono stupiti per la sua resilienza e per la sua dolcezza.

gattina e gattino

Non ci è voluto molto tempo prima che trovasse la famiglia dei suoi sogni. Grazie ai volontari oggi Sloane sta vivendo la vita migliore di sempre e si è potuto lasciare alle spalle la vita da randagia. Niente poteva andare meglio di così per questa gattina. Si è presa il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Gatto randagio chiede aiuto in un parcheggio e incontra la persona giusta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati