Questo gattino di tre settimane è già un cacciatore “esperto” (video)

Guardate le incredibili doti da cacciatore di questo gattino di appena tre settimane di vita: ci sarà da divertirsi!

Siete alla ricerca di un po’ di dolcezza e di tenerezza per dare una svolta a questa giornata? Allora potete sedervi comodi, perché il video di questo gattino è proprio ciò che fa al caso vostro.

Cosa c’è di più dolce e tenero di un amico a quattro zampe che gioca e si diverte? Sentiamo spesso storie di gatti abbandonati o maltrattati, che hanno il compito di accendere i riflettori su un emergenza sempre più diffusa.

A noi però piace anche mostrare l’altro rovescio della medaglia, ovvero quanti gatti ci siano amati dalla loro famiglia e con una vita felice. Proprio come il gattino protagonista del video di oggi, che è sicuramente un amico quattro zampe con un’esistenza serena!

Gattino che si diverte

Sappiamo tutti che gatti e caccia è un argomento che va spesso a braccetto. Checché se ne dica, i nostri amici a quattro zampe sono dei predatori nati e non possiamo (e non dobbiamo) fare niente per combattere questo loro istinto.

Il gattino protagonista del video di oggi ha solo tre settimane di vita, ma è già deciso a dimostrare tutta la sua propensione per questo atteggiamento. Niente paura, non c’è nessuno tipo di violenza in questo filmato. Anzi, siamo di fronte ad un video che è un vero concentrato di dolcezza e di tenerezza!

Gattino che gioca

Questo bellissimo gattino rosso si chiama Tan. È ancora molto piccolo, ma è già deciso a mostrare tutto il suo caratterino. Ha voglia di giocare e di esercitarsi per diventare un cacciatore esperto.

Il risultato è ovviamente un momento di grande dolcezza e tenerezza. L’adorabile pelosetto si diverte giocando sopra il divano e rendendosi protagonista di un momento unico. Godetevelo nel dolce video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto adulto “ruba” il giocattolo preferito del gattino, ma lui non ci sta (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati