Il gatto adulto “ruba” il giocattolo preferito del gattino, ma lui non ci sta (video)

Un video davvero tutto da ridere: il gatto adulto vuole rubare un gioco al cucciolo, ma lui decide di reagire!

Come far arrabbiare un amico a quattro zampe? Il gatto protagonista del video di oggi ha capito come indispettire il suo amico gattino e ha deciso di mettere in piedi un piano davvero diabolico!

Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso, allora sedetevi comodi. Il filmato di oggi riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso, permettendovi di dare una svolta a questa giornata.

Chi potrebbe mai resistere di fronte a due amici a quattro zampe che giocano insieme? Da una parte abbiamo un piccoletto davvero birichino, dall’altra un gatto adulto che vuole fargli capire chi è il re di casa.

Gattino e gatto adulto che giocano

Risultato? Un bellissimo momento di dolcezza e di tenerezza che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso! I protagonisti di questo video sono un gatto adulto e un gattino nuovo, appena arrivato nella sua casa. Tra i due devono ancora stabilirsi le gerarchie: da una parte il felino più grande vuole far capire che in casa comanda lui, dall’altra il piccoletto vuole dimostrare tutto il suo caratterino.

Nei primi secondi di video, il gattino più piccolo gioca con una pallina. Improvvisamente però arriva il gatto adulto, che decide che è arrivato il momento di insegnare il piccoletto chi comanda.

Gattino su un letto con un gatto adulto

Il gatto bianco e nero decide quindi di prendere il possesso della pallina, sotto lo sguardo confuso del più piccolo. Il gattino osserva il suo nuovo amico con aria interrogativa e prova a fare di tutto per riuscire a riprendersi il suo gioco preferito.

Chi avrà la meglio alla fine? Il gatto adulto o il piccoletto dal carattere iperattivo e energico? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scoprite come va a finire guardando il video qua sotto: ci sarà da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini vengono coccolati da mamma e papà gatto: un’immagine meravigliosa (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati