Questo gattino ha imparato a dire “non lo so” (video)

Un gattino che dice non lo so? Non è un cartone animato, ma il video di un felino in carne e ossa!

Il video di un gattino che parla? Ebbene sì, oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato davvero unico! Pensate che queste immagini hanno raggiunto milioni di persone, ricevendo un successo davvero incredibile.

In effetti non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un gatto che parla. Certo, ci vuole un po’ di immaginazione e il giusto mood per riuscire a capire cosa dice questo adorabile pelosetto, ma i suoi proprietari non hanno dubbi: questo amico a quattro zampe ha imparato a dire “non lo so”.

Incredibile, vero? Se non ci credete, allora non vi resta che sedervi comodi. Siamo sicuri che dopo aver guardato il video che c’è alla fine di questo articolo, resterete a bocca aperta!

Gatto guarda

Non sappiamo il nome del gattino protagonista di questo video; sappiamo però che si tratta di un amico a quattro zampe che ormai è diventato una vera star del web.

Il mondo di Internet è pieno zeppo di gatti che fanno cose straordinarie. Ci sono gatti che giocano a pallavolo, gatti che suonano il clavicembalo, ma che dire di un gatto che parla? Eppure i proprietari di questo felino sono davvero convinti che il loro amico a quattro zampe sappia parlare, tanto che hanno deciso di riprendere il momento e di pubblicarlo sul web. Risultato? Un successo davvero da record!

Gatto che guarda

Non vi resta quindi che ascoltare il simpatico modo di parlare di questo pelosetto. Secondo i suoi proprietari sta dicendo “non lo so”. Voi che dite? Riuscite a sentirlo?

In ogni caso siamo sicuri che questo video riuscirà a strapparvi un sorriso, facendovi ritrovare il sorriso. Provare per credere! Fateci sapere se riuscite a sentire il “non lo so”!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maine Coon ha una tenera e divertente conversazione con la sua padrona (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati