Questo gattino non riesce a smettere di interferire con il lavoro della sua padrona (video)

Nella casa del gattino protagonista di questo video è impossibile lavorare in pace: guardate quanto è "dispettoso"

Quanti di voi sono alle prese con lo smart working? La proprietaria del gattino protagonista del video di oggi sa bene che cosa significhi dover lavorare da casa e allo stesso tempo avere a che fare con un amico a quattro zampe.

Come sappiamo tutti molto bene, purtroppo l’emergenza Coronavirus ha cambiato moltissime cose nelle nostre abitudini. Le restrizioni da Covid hanno reso le nostre vite molto più sedentarie e molti di noi hanno conosciuto tutti i pregi e i difetti dell’ormai famoso smart working.

Sicuramente i nostri amici a quattro zampe hanno beneficiato di questa condizione. Il nostro stile di vita è cambiato e nell’ultimo anno abbiamo trascorso molto più tempo in casa, per la gioia dei nostri amati pelosetti.

Gatto che spia

Lavorare in smart working significa anche lavorare con i nostri amici a quattro zampe che gironzolano attorno al nostro computer. Chiunque tra voi abbia dovuto affrontare il lavoro da casa e un pelosetto nei dintorni, saprà benissimo di che cosa stiamo parlando.

Inutile negarlo, i gatti sono affascinati dai computer e adorano dormire sulle tastiere, con risultati più o meno divertenti. Insomma, felini e smart working sono un argomento sempre molto divertente!

Gatto vicino ad un computer

Lo sa bene la proprietaria del gattino protagonista del video di oggi, che ha deciso di mostrare al mondo del web che cosa significhi lavorare con un amico a quattro zampe “tra le scatole”. Avete presente la concentrazione indispensabile quando dobbiamo lavorare?

Ecco, se c’è un pelosetto nei dintorni è davvero impossibile da trovare. Il simpatico felino protagonista di questo filmato non ne vuole proprio sapere di lasciare concentrare la sua mamma che vuole soltanto lavorare. Guardate quanto è “dispettoso” questo adorabile amico a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino è il peggior nemico del postino e non gli permette di svolgere il suo lavoro (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati