Un gattino è il peggior nemico del postino e non gli permette di svolgere il suo lavoro (VIDEO)

Si dice che i cani non vadano d'accordo con il postino, ma anche i gatti non sono da meno, a quanto pare: Guardate come questo gattino mette in difficoltà il portalettere! Il video ha conquistato l'intera rete

gatto aspetta il postino

 

È diventato virale nel giro di poche ore il video delle difficoltà nello svolgere il suo lavoro di un povero postino al quale un gattino impedisce in ogni modo di consegnare le lettere. Il divertentissimo filmato ha letteralmente stregato il mondo del web e fatto ridere tantissimi utenti amanti degli animali.

gatto non permette al pstino di inserire lettere nella cassetta della posta

Senza alcun dubbio gli animali domestici terrorizzano molto spesso i postini che si trovano loro malgrado a dover consegnare una lettera o un pacchetto nelle case dove vivono. Tutti sanno che i cani sono per natura i nemici naturali dei portalettere ma questo simpatico video ci dimostra che anche i gatti non sono affatto da meno, e che, a volte, possono rappresentare per loro una seria minaccia.

Nel video che vi mostriamo oggi, condiviso dal canale Lucky Eleven, possiamo osservare un postino che si prepara per la sua lotta quotidiana con un felino che è il padrone e il re assoluto della casa che è costretto a visitare.

Questa volta l’uomo ha deciso di filmare l’esilarante momento, per mettere al corrente il mondo del grande pericolo che corre al doversi rapportare con la suddetta fiera.

gatto afferra le lettere con gli artigli

Il video di Youtube inizia con il postino che dice che è pronto per la battaglia. Mentre cammina verso l’ingresso della casa, possiamo vedere il felino che non gli toglie gli occhi di dosso e si prepara ad attaccarlo.

Il postino protagonista dell’esilarante filmato, cerca di introdurre la lettera nella cassetta della posta. Il gatto, però, blocca con i suoi artigli qualsiasi cosa osi entrare nel suo dominio. Ciò costa molto lavoro al pover’uomo che però prende la situazione con filosofia, continuando a cercare di svolgere il suo lavoro.

Il virale video di Youtube già ha ottenuto più di 4 milioni di visualizzazioni e ha accumulato decine di commenti. Tutti coloro che hanno visto queste immagini ritengono che il gatto è davvero un animale valoroso: difende il suo territorio con le unghie e con i denti meglio di qualsiasi cane guardiano.

Ti è piaciuta questa comica storia? LEGGI ANCHE: Un gattino vede un piccolo felino di porcellana e reagisce violentemente