Questo gattino prova a calmare il suo amico bambino in un modo unico (video)

Il gattino protagonista di questo video ha un nuovo amico, un bambino molto piccolo: guardate come prova a calmarlo!

Gatti e bambini, cosa c’è di più tenero al mondo? I protagonisti del video di oggi sono proprio un gattino e il suo amico bambino, due amici destinati a diventare inseparabili.

Il video che oggi abbiamo scelto per voi è online da ormai più di 6 anni. I protagonisti delle immagini saranno quindi cresciuti e siamo sicuri che ormai siano migliori amici.

Non a caso questi 44 secondi filmato hanno fatto impazzire più di 8 milioni di persone, sottolineando ancora una volta un concetto che ormai vi ripetiamo molto speso: i gatti sono le vere star del web.

Gatto che gioca con un bambino

Anche voi avete siete cresciuti con un amico a quattro zampe al vostro fianco? Gli esperti lo ripetono ormai da molto tempo: crescere insieme al gatto può portare molti benefici ai bambini. Gli animali domestici possono trasformarsi in amici perfetti per i nostri figli, non solo perché possono condividere con loro momenti divertenti e teneri, ma anche perché possono insegnare loro moltissime cose.

I protagonisti del video di oggi, un gattino e un bambino appena nato, possono dimostrare quanto detto finora. Non sappiamo niente circa la loro identità, ma possiamo dirvi che la scena che state per vedere riuscirà sicuramente a toccarvi il cuore.

Gatto con un bambino

Il bambino si trova nella sua culla e accanto a lui c’è il suo migliore amico, un gattino davvero bellissimo. Il piccoletto sembra un po’ agitato e il felino prova a fare di tutto per riuscire a calmarlo.

Il risultato è un bel mix di tenerezza e dolcezza, un concentrato di amore al quale nessuno riuscirà a resistere. Siamo sicuri che grazie all’aiuto del suo amico a quattro zampe, questo bambino sia riuscito a calmarsi. Godetevi la tenera scena nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e la sua amica bambina hanno inventato un nuovo gioco “fai da te” (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati