Il gattino e la sua amica bambina hanno inventato un nuovo gioco “fai da te” (video)

Questo gattino e la sua migliore amica, una bambina, hanno trovato un nuovo divertente modo di passare del tempo insieme!

Un gattino e una bambina si divertono insieme e il video fa il giro del web. È questo il filmato che abbiamo scelto per voi, consapevoli del fatto che sicuramente riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori, aiutandovi a dare una svolta a questo nuovo inizio di settimana.

Quando parliamo di gatti e bambini, infatti, nessuno può restare indifferente. Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere i nostri figli che si divertono con i nostri animali domestici?

Non a caso, il video che abbiamo scelto per voi è uno dei più virali degli ultimi giorni, con le sue migliaia di visualizzazioni raccolte in pochissime ore. Siete pronti a dare una svolta al vostro umore e a dimenticare per qualche minuto lo stress e le preoccupazioni?

Gatto e bambina che giocano

Gli esperti lo affermano da molti anni: crescere insieme al gatto può portare moltissimi benefici nella crescita di un bambino. Non è questo il luogo per ripetere le tantissime cose che i più piccoli possono imparare dai nostri amici a quattro zampe, ma possiamo sicuramente dire che gatti e bambini sono un’accoppiata sicuramente vincente.

I protagonisti del video di oggi sono un gattino di nome Sammy e la sua migliore amica, una bambina di nome Zlata. I due amici adorano giocare insieme e trascorrono la maggior parte della giornata l’uno di fianco all’altro. Sono talmente tanto uniti che quando non sanno più con cosa giocare, si inventano dei giochi fai da te.

Gattino e bambina che giocano

Essere amici non significa proprio non annoiarsi mai? Sammy e Zlata non sanno che cosa sia la noia, perché quando sono insieme riescono a divertirsi con praticamente qualsiasi cosa!

Un esempio? Guardate quando sono felici di giocare con una semplice bacinella. Ci sarà da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e la sua amica bambina adorano guadare i cartoni insieme (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati