Questo gattino si diverte come un matto giocando con le foglie (video)

Il video ha per protagonista un gattino che è riuscito a fare il giro del web per il suo entusiasmo di fronte a delle semplici foglie: impossibile riuscire a trattenere il sorriso di fronte a questa dolcezza

Gatto che gioca

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Non abbiamo alcun dubbio: il video del gattino che si diverte come un matto giocando con delle semplici foglie.

Un filmato che dura appena 50 secondi, ma che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso e a restituirvi il buonumore in questo grigia giornata invernale. I gatti sono sempre un valido rimedio quando abbiamo bisogno di sorridere e di dimenticare le nostre preoccupazioni.

Proprio per questo, ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i filmati a tema amici a quattro zampe più virali e divertenti del momento. Con la speranza che, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, vi aiutino a ritrovare il sorriso e a dimenticare le brutte notizie.

Gatto che gioca

Il gattino protagonista del video di oggi, a conferma dell’incredibile successo che i nostri amici a quattro zampe hanno nel mondo del web, è riuscito a diventare virale senza fare niente di particolare o strano. Gli utenti del web sono impazziti di fronte al suo tenerissimo modo di giocare con le foglie!

Il simpatico felino si chiama Gale, è nato nel 2006 e insieme ai suoi due fratellini a quattro zampe, Lis e Gara, è una vera star star del web. I tre simpatici pelosetti hanno infatti un canale Youtube con più di 156 mila iscritti!

Il mondo del web è pieno zeppo dei filmati che mostrano i loro buffi e bizzarri comportamenti e i loro fan impazziscono per questi felini bellissimi e simpaticissimi!

Gatto che gioca

Nel video di oggi, Gale si diverte con delle foglie. Chiunque abbia un gatto nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che i nostri amici a quattro zampe riescono a divertirsi davvero con tutto. Anche con le foglie!

Godetevi il divertente momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico affronta una vera mission impossible: riuscirà a superare la sfida? (video).