Il gattino Hosico affronta una vera mission impossible: riuscirà a superare la sfida? (video)

Il video mostra l'incredibile mission impossible del gattino Hosico che ha deciso di affrontare una sfida davvero molto particolare: riuscirà a portare a termine la sua epica impresa?

Gatto affronta una sfida

Che ne dite di un bel filmato divertente sui nostri amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore e il sorriso? Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare la leggerezza, allora il gattino protagonista del video di oggi può esservi davvero molto utile.

Non c’è niente di meglio al mondo di un simpatico felino per ritrovare il giusto buonumore! Ecco perché ormai i gatti sono diventati le vere star del web e del mondo dei Social Network.

I felini ormai hanno invaso le nostre bacheche, rendendo così le nostre giornate un po’ meno pesanti. In mezzo a tante notizie brutte e preoccupanti un video divertente su un gatto può essere davvero un bel toccasana!

Gatto affronta una sfida

In questo ultimo anno difficili che ci ha costretto a casa molto più del solito, i gatti hanno assunto un nuovo importante ruolo. Sul web si sono infatti diffuse le cosiddette challenge, ovvero delle sfide con protagonisti i nostri amici a quattro zampe che ci hanno aiutato a superare le lunghe giornate di quarantena e lockdown.

Il mondo del web si è infatti riempito di video divertenti con protagonisti gatti che hanno deciso di affrontare simpatiche sfide. Proprio come quella che vogliamo mostrarvi oggi.

Nel video di oggi è il gattino Hosico ad affrontare una vera e propria mission impossible. Hosico è uno dei gatti più famosi del web, con il suo profilo Instagram seguito da poco meno di due milioni di fan.

Gatto affronta una sfida

Nel video che trovate qua sotto, Hosico deve affrontare una sfida davvero divertente. I suoi proprietari hanno creato un intreccio di fili che ricorda tanto le “gabbie” di infrarossi tipici dei film sulle spie.

Il simpatico e bellissimo Hosico riuscirà a superare questa simpatica sfida? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini Munchkin incontrano i loro nuovi amici, alcuni peluche a forma di animali (video).