Questo gattino un po’ scoordinato prova per la prima volta a scendere le scale (video)

La prima grande sfida di questo piccoletto un po' scoordinato: guardate come prova a scendere le scale

Cosa succede quando un amico a quattro zampe un po’ scoordinato prova per la prima volta a scendere le scale? Il gattino protagonista del video di oggi è riuscito a fare il giro del web proprio per la sua particolare impresa tutta da ridere.

Chiunque abbia avuto almeno una volta un pelosetto piccolo nella propria vita, dovrebbe conoscere molto bene i momenti che descrivono le loro prime sfide.

Proprio come succede ai bambini, anche i nostri amici a quattro zampe, durante le loro prime settimane di vita, devono affrontare nuove esperienze, che spesso si trasformano in sfide.

Gattino che cade dalle scale

C’è ad esempio la prima esplorazione dell’ambiente fuori casa, il primo bagnetto, la prima volta con in casa degli sconosciuti e, proprio come nel caso del video di oggi, le prime scale. Salire e scendere le scale potrebbe sembrarci un’azione quasi banale.

Per i nostri amici a quattro zampe non è proprio così. In effetti quando sono solo dei cuccioli, un semplice gradino può trasformarsi in una montagna da scalare. Guardate il gattino protagonista del video di oggi e fate un confronto con l’alzata delle scale: sembra chiaro che per il piccoletto non fosse proprio un gioco da ragazzi scenderle!

Piccolo gattino che sale le scale

Proprio per questo, la sua impresa ha fatto il giro del web. Questo simpatico pelosetto si chiama Winston e visto che ormai sono passati 5 anni dalla pubblicazione di questo video, ormai dovrebbe essere un gatto adulto. La sua impresa contro le scale è un bel concentrato di simpatia e dolcezza, soprattutto perché il piccolo sembra davvero molto scoordinato.

Godetevi la tenerissima scena nel video qua sotto e preparatevi a vedere un momento davvero molto divertente. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco a voi Lilly, la gattina con gli occhi pazzi che ama giudicare tutti (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati