Questo gatto adorabile è diventato virale per via del suo modo particolare di dormire

Molto spesso sorprendiamo i nostri amici felini a dormire nelle posizioni più impensabili, ma questo micio ha battuto ogni record diventando anche virale

Lo sappiamo tutti, i gatti riescono a dormire in posizioni bizzarre e impensabili. Sono davvero simpatici e catturano sempre l’attenzione di chi gli sta accanto anche senza fare nulla. C’è anche un altro aspetto da sottolineare: i nostri amici felini amano dormire. Tanto che è la loro occupazione principale durante il giorno. Da cuccioli sono più interattivi durante il giorno, ma quando crescono concentrano la loro attività specialmente di notte, mentre di giorno riposano. Ma questo cucciolo di gatto batte davvero ogni record immaginabile. Sonnecchia tutto il giorno in una posizione impensabile, dorme esattamente come dormono mamma e papà umani.

gatto dorme sul letto

Il protagonista di questa storia si chiama Chata, ha appena due mesi ma è già diventata una star nella sua zona, ma anche altrove. Il piccolo proviene dal Giappone e la sua mamma e papà non riescono proprio a resistergli. Raccontano che è un gatto molto viziato e che con il suo musetto adorabile riesce ad ottenere qualsiasi cosa. Sia che si tratti di coccole, di giochi o di spuntini extra. I 3 hanno un rapporto magnifico. I due coniugi hanno adottato il piccolo da poco, ma nonostante questo hanno immediatamente sviluppato un legame indistruttibile, tanto che non riescono davvero ad immaginare una vita senza il piccolo Chata.

gatto bianco e rosso dorme sdraiato

Ciò che possiamo vedere da queste immagini è un micio serenissimo che dorme esattamente come farebbe un essere umano. Perfettamente composto con la pancia all’insù. Sembra davvero il volto della beatitudine e i suoi proprietari sono davvero molto divertiti da questa sua strana abitudine. Sì, esatto: abitudine. Perché a quanto i due hanno dichiarato, per il cucciolo è assolutamente normale dormire in questo modo, infatti lo fa molto spesso. Ma ciò che è certo è che mamma e papà non riusciranno ad abituarsi facilmente al riso che può suscitare una scena di questo tipo. Continueranno a trovarla comica ancora per molto.

Articoli correlati