Questo gatto ha deciso che i suoi due fratelli, due grandi cani, non devono entrare in casa (video)

Cosa succede quando due cani vogliono entrare in casa, ma un gatto ha deciso che non possono farlo?

Gatti vs cani, un vero classico del mondo del web. Oggi affrontiamo un altro appuntamento con questa eterna sfida (che non avrà mai vincitori) mostrandovi il simpatico video di un gatto che, testardamente, ha deciso che i suoi due fratelloni, due enormi cani, non devono entrare in casa.

Diciamoci la verità: l’eterna rivalità tra queste due specie di animali ci divide da sempre in due categorie diverse. Da un lato c’è il team pro gatto, dall’altro quello pro cane.

Non importa di quale delle due squadre facciate parte, perché siamo sicuri che il video di oggi riuscirà a mettere d’accordo tutti!

Gatto con due cani

I gatti sono più intelligenti dei cani o è il contrario? Abbiamo sentito questa domanda migliaia e migliaia di volte, perché, inutile negarlo, i gatti e i cani si vedono spesso come nemici e avversari.

Il video del gatto che fa il “prepotente” con due cani è decisamente dalla parte dei nostri amati felini. Quante volte abbiamo sentito dire che un giorno i gatti conquisteranno il mondo? Noi siamo convinti che sia così e sicuramente questo gatto nero è sulla strada per riuscirci.

Gatto con due cani alla porta

Il video qua sotto mostra una simpatica scenetta tra questi tre amici a quattro zampe. I due cani vorrebbero entrare in casa, ma il gatto ha deciso che devono stare fuori. E si sa, quando un felino decide una cosa è davvero impossibile fargli cambiare idea.

Il felino si è infatti messo di fronte alla porta finestra, sbarrando così la strada ai due grossi cagnoloni. I suoi amici non capiscono perché non possono più entrare in casa e il risultato è tutto da ridere.

Chi avrà alla fine l’ultima parola? Il gatto o i due cani? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto e il cane si sfidano in un difficile percorso ad ostacoli (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati