Questo gatto ha trovato il suo nuovo passatempo preferito: è bastata una luce a led (video)

Come far divertire questo simpatico pelosetto? Basta una semplice luce a led!

Quale è il passatempo preferito del vostro amico a quattro zampe? Il gatto protagonista del video di oggi ha trovato un nuovo divertimento e il suo entusiasmo è riuscito in poco tempo a fare il giro del web. Oggi abbiamo infatti deciso di mostrarvi un filmato molto virale degli ultimi giorni che, ne siamo convinti, riuscirà a strapparvi una risata.

Anche voi siete proprietari di gatti? Allora dovreste sapere molto bene che i nostri adorabili pelosetti sono animali che adorano giocare. Una delle cose che più amiamo dei nostri amici a quattro zampe è il loro modo unico di giocare, soprattutto quando si divertono con cose da “poco”.

Gatto che gioca con una luce

Ai gatti non serve chissà cosa per essere felici. Un semplice gomitolo di lana può trasformarsi nel loro gioco preferito oppure, come nel caso di oggi, una semplice luce a led. Noi proprietari magari spendiamo un sacco di soldi per comprare al nostro felino il gioco più costoso e poi magari lui si diverte con un filo trovato sul pavimento.

Il gatto protagonista del video di oggi rappresenta alla perfezione quanto detto finora. Questa bellissima amica a quattro zampe si chiama Queen Loaftifa e, come il nome suggerisce, è una vera regina del mondo del web. Pensate infatti che ha un canale Youtube con più di 15 mila iscritti.

Gatto che gioca con una luce

Nel video qua sotto, i proprietari di questa adorabile gattina hanno deciso di mostrare uno degli ultimi passatempi della loro amica a quattro zampe. Queen Loaftifa ha scoperto una nuova luce Led e da quel momento il suo entusiasmo è volato alle stelle. Guardate quanto è felice del suo nuovo gioco!

Godetevi la tenera scena nel video qua sotto. Siamo sicuri che riuscirà a farvi dimenticare per qualche minuto lo stress e le preoccupazioni quotidiane.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo simpatico gatto ha una reazione tutta da ridere quando riceve le sue carezze “preferite” (video).

Articoli correlati