Questo gatto ha una somiglianza particolare con un personaggio famoso

Il gattino Ashfur è davvero molto simile al fantasma dell'opera il celebre personaggio dell'omonimo romanzo

A tutti sarà capitato di notare delle incredibili somiglianze tra alcune persone di nostra conoscenze e dei personaggi famosi. Se poi siamo stati noi quelli somiglianti all’attore di Hollywood o al cantante internazionale che riempie gli stadi, beh avremo avuto un bel momento di gloria. Non solo gli umani somigliano a personaggi noti, però. Oggi, infatti vi raccontiamo di Ashfur, un gattino con un passato difficile che ha una somiglianza incredibile con un personaggio famosissimo: il fantasma dell’opera.

Gatto fissa la telecamera
TIKTOK/@PHANTOMOFTHEOPURRA

Vi basta guardarlo per capire quanto evidente sia questa somiglianza. Insomma, entrambi hanno un lato della faccia scuro e uno molto più chiaro. Questa evidente somiglianza gli è valsa un soprannome davvero carinissimo su TikTok: Phantom of the Opurra. Su questo social è famosissimo e moltissimi utenti apprezzano questo suo particolarissimo tratto.

La vita di Ashfur però, non è sempre stata facile. Il gattino, infatti, ha conosciuto tutte le sofferenze che il randagismo comporta. Per fortuna, però, quando la sua umana, una donna di nome Erin, si è accorta di lui, la sua vita è cambiata per sempre.

Aveva circa 8 settimane quando Erin lo ha visto solo mentre si arrampicava su un cespuglio. Non c’è nemmeno da dirlo: è stato amore a prima vista. Erin non lo ha più lasciato andare: lo ha adottato subito. Di certo, però, ha dovuto (e voluto) approfondire subito quel suo tratto caratteristico.

Leggi anche: Gatto mette la testa nel tubo e vede qualcosa di meraviglioso

Gatto non guarda la fotocamera
TIKTOK/@PHANTOMOFTHEOPURRA

Quel che ne è venuto fuori è che Ashfur ha la vitiligine. Questa è una malattia della pelle che attacca quelle cellule responsabili del pigmento. Per questo motivo il gatto Ashfur ha un lato più chiaro rispetto a tutto il resto. Questo tratto, però, lo ha reso davvero famosissimo.

Non pensate che questo gatto sia davvero bellissimo e la sua somiglianza con il fantasma dell’opera sia stupefacente? Fatecelo sapere nei commenti!

@phantomoftheopurra Reply to @morriganjamie #phantomoftheopera #ashfur #catsoftiktok ♬ Phantom Of The Opera – Dominique Oyston & Jonathan Morton

Leggi anche: Il gatto non può fare a meno di farsi coccolare dalla sua padroncina

Articoli correlati