Questo gatto nano sta facendo impazzire tutti per la somiglianza con una nota attrice

Vi presentiamo Winky, uno dei gattini più belli e particolari che vi capiterà mai di conoscere

Winky è il nome di un gattino nano che per via dei suoi particolarissimi tratti non può non dare all’occhio. La particolarità di questo pelosetto risiede nei suoi giganteschi occhi verdi, che rendono il suo aspetto inconfondibile. Grazie alla fama che il piccolo è riuscito a conquistarsi sui social oggi è conosciuto come il “sosia di Emma Stone”. La somiglianza con l’attrice è di fatto più che evidente evidente e ha contribuito a farlo diventare una vera star dei social.

micino disteso sul letto

Winky è un meravilgioso esemplare di Soriano affetto da nanismo. Il micio con il suo aspetto e i suoi modi dolcissimi sarebbe in grado di conquistare il cuore di chiunque, infatti è considerato dai suoi padroni un autentico “gioiello”. Secondo quanto evidenziato da Cats.com ad oggi il numero di micini affetti da nanismo è in aumento. Si tratta di una notizia allarmante in quanto questi esserini non godono solo di un aspetto singolare ma rischiano spesso di sviluppare non pochi problemi di salute. Con il passare degli anni infatti questo genere di felini rischia di sviluppare osteoartrite o addirittura obesità. Proprio per questo motivo occorre prestare particolare attenzione alla dieta dei gattini nani e stimolarli frequentemente a fare attività fisica.

gatto bianco e grigio

I genitori i Winky tengono sempre sotto controllo le condizioni di salute del loro micino, consci del fatto che si tratti di una creatura particolarmente fragile. La coppia non vuole tuttavia che il piccolo risulti speciale solo ai loro occhi, infatti hanno deciso di presentarlo al web in tutta la sua bellezza. Hanno aperto sia un account Instagram che un account TikTok dedicati interamente a lui. Come potrete già immaginare l’intero web è rimasto piacevolmente sorpreso alla vista di Winky, in particolare per via della sua somiglianza con Emma Stone. Cosa condivide con l’attrice? Ovviamente una caratteristica peculiare: due meravogliosi occhi color smeraldo.

@winkythedwarfcat

♬ original sound – IttyBittyKittyWinky

E voi cosa ne pensate? Non vi è mai capitato di incontrare un gatto che somigliasse incredibilmente a qualcuno che conoscete? Sicuramente è più facile trovare somiglianze con personaggi famosi, eppure Winky rimane ad oggi l’unico ed inimitabile sosia felino di Emma Stone.

Articoli correlati