Questo gatto non riesce proprio a trattenere l’entusiasmo di fronte al suo nuovo regalo (video)

Guardate quanto è felice il gatto protagonista di questo video del suo nuovo regalo: ci sarà da ridere!

Come reagisce il vostro amico a quattro zampe quando riceve un nuovo regalo? Il gatto protagonista del video di oggi ha fatto il giro del web per il suo incredibile entusiasmo di fronte ad un nuovo gioco, che gli ha fatto totalizzare più di 50 mila visualizzazioni in appena 48 ore.

Chiunque tra voi abbia un pelosetto nella propria vita, dovrebbe sapere che i gatti sono animali che adorano giocare. I nostri adorati amici a quattro zampe ci fanno impazzire anche per il loro alternare momenti di estrema pigrizia a momenti di iperattività, rendendo le nostre giornate sicuramente molto movimentate.

I felini sono capaci di dormire 14 ore durante il giorno, per poi “impazzire” di notte e correre da una parte all’altra della casa, rendendo il nostro riposo una vera e propria missione.

Gatto che corre

Il gatto protagonista del video di oggi è riuscito a fare il giro del web proprio per la sua incredibile iperattività e per il suo divertente entusiasmo di fronte ad un nuovo gioco. Questo bellissimo pelosetto si chiama Coby, mentre l’altro gatto presente in questo filmato è Berry.

Coby e Berry hanno ricevuto un nuovo regalo, una specie di pistola giocattolo che lancia dei giocattoli in giro per la casa. Mentre Berry è rimasto del tutto indifferente a questo regalo, Coby ha mostrato tutta la sua felicità. Il gatto salta dappertutto felice, dimostrando di avere apprezzato questo nuovo gioco.

Gatto che fa un salto

Il risultato è un momento molto dolce e divertente, in grado sicuramente di dare una svolta al vostro umore. Cosa c’è di più dolce e divertente che vedere un amico a quattro zampe che gioca felice?

Coby ha trovato il suo nuovo passatempo preferito e niente e nessuno ormai potrà più fermarlo. Quale è invece il gioco preferito del vostro amico a quattro zampe? Fatecelo sapere dopo aver visto il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto e il cucciolo di Bovaro del Bernese sono inseparabili: sono dolcissimi mentre giocano insieme (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati